Visualizzazione stampabile
-
È uscito android 5.0.2? Vabbeh. Appena finisci lupload la scarico
-
Sono passati dalla 5 alla 5.0.2 che per questo deve ancora uscire?
Probabilmente hanno inserito parte del software dedicato al tablet,
essendo la rom multidispositivo sono a quel numero di software solo per quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
È uscito android 5.0.2? Vabbeh. Appena finisci lupload la scarico
Controlla bene le suonerie dopo il flash perché i suoni sono cambiati tutti! Anch'io non l'ho ancora provata ma dovrò aspettare il tardo pomeriggio per farlo. :(
-
Quote:
Bibe
Sono passati dalla 5 alla 5.0.2 che per questo deve ancora uscire?
Probabilmente hanno inserito parte del software dedicato al tablet,
essendo la rom multidispositivo sono a quel numero di software solo per quello.
Ma non è normale questo? Cioè che AOSP sia avanti alla Factory? Io vengo dai telefoni Samsung che usano tutto un altro genere di software e di distribuzione... Sono i tags che vanno guardati (LRXxxx), già prima eravamo avanti rispetto alla vecchia Factory. Poi non so, amo molto il mondo Nexus ma c'è un sacco di confusione a volte perché chi sa parla poco lol
Comunque il rollout è cominciato (Nexus 7). Nel changelog manca il fatto che sono stati aggiornati i blobs (qcom e broadcom oltre a LG), aggiornamento consigliato a chi non ha flashato la precedente.
-
Potresti mettere in OP la versione multirom?
-
Quote:
SPAstef
Potresti mettere in OP la versione multirom?
Fatto. ETA 20' circa.
-
Quote:
reS28raM
Fatto. ETA 20' circa.
Sto seguendo l'upload in diretta ahah
-
Quote:
SPAstef
Sto seguendo l'upload in diretta ahah
Lol! Sai a quanto sta andando? 40KB/s Per fortuna la maggior parte delle volte va a 100 ma è chiaro che se uno scarica ora il flash fallisce.
Quando vedi il file .md5sum è pronto (su Multirom ho visto che non servono, quelli vecchi dopo li cancello).
-
Quote:
reS28raM
Lol! Sai a quanto sta andando? 40KB/s Per fortuna la maggior parte delle volte va a 100 ma è chiaro che se uno scarica ora il flash fallisce.
Quando vedi il file .md5sum è pronto (su Multirom ho visto che non servono, quelli vecchi dopo li cancello).
Si si vedo che continua ad aumentare.
40 KB/s sono pochini :/
OK vabbeh chiuso OT
-
La sto testando... Viper4Android funziona senza bisogno di librerie addizionali che erano quelle vecchie di KitKat. :D L'audio è migliore che sulla KK, gli effetti sono più realistici, Lollipop comincia a vedersi cioè a sentirsi. :D Goodby DSPManager! :D