Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi ma cliccando sull icona della campanella quando arriva una notifica in sitle heads up non dovrebbe dare la possibilità di silenziare la notifica stessa per un determinato periodo di tempo ? Perché a me sembra che non faccia nulla...grazie a tutti
-
Salve ragazzi, sono rimasto parecchio indietro (a 3 mesi fa più o meno). Sono rimasto alla 7.6 KitKat con kernel linear, purtroppo in 3 mesi non ho usato molto il telefono e fra un po' tornerò a non usarlo. Mi serve quindi qualcosa di veramente stabile. Volevo a questo punto mettere la versione lollipop. Quale versione mi consigliate e quale kernel abbinarci?
Naturalmente per passare da 7.6 alla nuova conviene che faccio un wipe completo giusto? Con Art come si comporta la nuova ROM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Null33
Salve ragazzi, sono rimasto parecchio indietro (a 3 mesi fa più o meno). Sono rimasto alla 7.6 KitKat con kernel linear, purtroppo in 3 mesi non ho usato molto il telefono e fra un po' tornerò a non usarlo. Mi serve quindi qualcosa di veramente stabile. Volevo a questo punto mettere la versione lollipop. Quale versione mi consigliate e quale kernel abbinarci?
Naturalmente per passare da 7.6 alla nuova conviene che faccio un wipe completo giusto? Con Art come si comporta la nuova ROM?
La slimLP è ancora in fase alpha quindi non è ciò che cerchi...ti conviene scrivere sulla sezione dedicata (personalmente mi sto trovando bene con la pure white con il code blue)
-
Ragazzi per l nfc c'è modo di poter inviare qualsiasi file?perchè un apk sebbene sia free non lo invia,
Altro problema,ho dei film aquistati su google movie e per riprodurli lo fà tranquillamente mentre per scaricarli da errore 0 cosa potrebbe essere
-
Ragazzi, ma l'attuale alpha è abbastanza stabile? Sopratutto come consumi. Grazie:)
-
Quote:
8balls
Ragazzi, ma l'attuale alpha è abbastanza stabile? Sopratutto come consumi. Grazie:)
Certo! Va benissimo
-
Zitti zitti cheti cheti è stata rilasciata senza annunci l'ultima SlimKat
http://slimroms.net/index.php/downlo...053-hammerhead
Le gapps giuste sono queste:
https://s.basketbuild.com/devs/dankoman/slimkat_gapps
Solo il sito stamani è down...
-
Scusate ma non ho capito: è uscita la ROM Slim basata su lollipop???
-
Quote:
Hellkitchen
Scusate ma non ho capito: è uscita la ROM Slim basata su lollipop???
Si è uscita
-
Ahhh che bellezza, la stavo aspettando dopo averla provata sul G2 di mia madre, dove tutt'ora è in esecuzione!
Le modalità di installazione per chi proviene da 5.0.2 sono le stesse indicate in prima pagina?
Grazie!