Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellkitchen
Ahhh che bellezza, la stavo aspettando dopo averla provata sul G2 di mia madre, dove tutt'ora è in esecuzione!
Le modalità di installazione per chi proviene da 5.0.2 sono le stesse indicate in prima pagina?
Grazie!
I soliti wipe e il flash della ROM più le gapps
-
Quote:
pittar
I soliti wipe e il flash della ROM più le gapps
mmh però vedo che è ancora un'alpha, come se la cava a stabilità?
-
Quote:
Hellkitchen
mmh però vedo che è ancora un'alpha, come se la cava a stabilità?
L ho provata qualche giorno fa come stabilità è ok
-
Quote:
pittar
L ho provata qualche giorno fa come stabilità è ok
Mmh sembra interessante, mi piacerebbe sapere, prima di installare, se una volta che si installa l'alpha si può aggiornare la ROM tramite lo Slim center arrivando alle versioni successive!
-
Quote:
Hellkitchen
Mmh sembra interessante, mi piacerebbe sapere, prima di installare, se una volta che si installa l'alpha si può aggiornare la ROM tramite lo Slim center arrivando alle versioni successive!
Forse si ma puoi flashare i vari aggiornamenti dalla recovery senza fare il wipe data e quindi senza perdere nessun dato
-
Quote:
pittar
Forse si ma puoi flashare i vari aggiornamenti dalla recovery senza fare il wipe data e quindi senza perdere nessun dato
Ok sto per installare grazie
-
Fatto, sto avviando il sistema! Sembra tutto ok :), la provo un po'! Intanto grazie!!!
PS: ci sta mettendo una vita ad avviarsi ad ogni modo rotfl --> l'applicazione configurazione iniziale guidata si è bloccata in modo anomalo!!!
Che sfiga
-
Niente mi si blocca il programma di configurazione, ho anche riprovato a riflashare tutto!
Il problema è che non mi carica bene l'OS e non va proprio! Nel frattempo provo qualcos'altro ma spero di risolvere presto perché io vorrei usare la Slim!!!
-
Quote:
Hellkitchen
Niente mi si blocca il programma di configurazione, ho anche riprovato a riflashare tutto!
Il problema è che non mi carica bene l'OS e non va proprio! Nel frattempo provo qualcos'altro ma spero di risolvere presto perché io vorrei usare la Slim!!!
Prova a cambiare gapps.
-
Hai fatto un full wipe? Hai flashato le GApps corrette? Hai messo anche kernel/mod?