Visualizzazione stampabile
-
Eccomi, prima ho avuto poco tempo! Dopo torno a casa e vedo di capire se ho fatto tutto!
Cmq ho fatto i wipe indicati nella guida in prima pagina e ho installato la ROM e le gapp ma non ricordo quali, mi pare le seconde a partire dall'alto versione full!
Kernel no :D
Più precisamente prima ho fatto il factory reset da TWRP, poi in advance ho fatto i wipe cache, dalvik, system. Poi flashato ROM e gapps.
-
-
Scusate ragazzi, ho cercato in prima pagina ma non ho trovato info su dove installare il kernel, esiste una guida specifica per la SlimLP?
Vorrei riprovare a flasharla ma da quanto leggo nel primo post ho seguito esattamente le istruzioni e avrei lo stesso risultato temo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellkitchen
Scusate ma non ho capito: è uscita la ROM Slim basata su lollipop???
reS28raM intendeva la stabile 9 basata su kitkat, comunque c'è già da un po la alpha basata su lollipop
Scusate non mi si era aggiornata la pagina del thread
-
Quote:
asparaz43
reS28raM intendeva la stabile 9 basata su kitkat, comunque c'è già da un po la alpha basata su lollipop
Ah grazie, non me ne ero mai accorto!
-
Quote:
Hellkitchen
Ah grazie, non me ne ero mai accorto!
Di nulla figurati....non so perché non si era aggiornata la pagina del thread ed era rimasto come ultimo post il tuo :p
-
Quote:
asparaz43
Di nulla figurati....non so perché non si era aggiornata la pagina del thread ed era rimasto come ultimo post il tuo :p
Ah ok! :)
Ad ogni modo non è strano flashare le gapps 4.4.4 sulla SlimLP? Eppure non ho trovato altre Gapps
-
Rispondo da solo al mio precedente intervento. Ho trovato il thread contenente tutte le gapps per Lollipop, tra cui le SLIM.
Suggerisco all'autore del topic di inserire il link per raggiungere queste Gapps perché un utente poco esperto come me magari potrebbe non conoscerlo :)
Ad ogni modo grazie mille!
-
È troppo complicato inserire le istruzioni per l'installazione di due rom in OP perché è gia molto lungo e dettagliato, volevo aspettare un pò prima di droppare la Slimkat perché è una rom che amo molto e uso ancora, io farei così: capovolgo le cose, lascio le istruzioni per la slimkat a margine ma faccio diventare la SlimLP la rom principale in OP, tanto probabilmente dopo le feste arriveranno una marea di features da kufi che per nostra fortuna ha un Nexus 5 come telefono principale. ;)
Però la documentazione sul sito della rom è ancora tutta dedicata alla SlimKat, è per questo che aspettavo, sulla SlimLP c'è poco e nulla. Nel frattempo però il link alle Gapps lo aggiungo, questo mi è proprio sfuggito.
-
Perfetto, io onestamente ho trovato la ROM ancora troppo acerba essendo una alpha e per il momento uso altro! Appena il progetto va avanti la metto su ancora!
Cmq le istruzioni sono sufficientemente chiare non preoccuparti! :)