Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magicoo85
si sono arenati?
Manca kufi e manca praticamente 3/4 di team...
-
-
Quote:
Magicoo85
Ah stanno in vacanza?
No, è malato... Ha problemi...
Comunque Mi hanno proprio deluso, mi sa che finisce l'amore...
-
Quindi molti problemi per portare avanti lo sviluppo della ROM e quindi proseguire con sto benedetto Lollipop..
-
Non è kufi il problema e lo sai benissimo AI0 se gli altri mettessero più passione non saremo a questo punto
-
Quote:
wonderdroid
Non è kufi il problema e lo sai benissimo AI0 se gli altri mettessero più passione non saremo a questo punto
Senza offesa se ti contraddicono ma ha pienamente ragione Aiolia....senza kufy non vanno da nessuna parte!
Ai tempi di kitkat c'era il bug della ricarica da spento e finché non è tornato lui il problema non si risolveva, anzi ci prendevano per i fondelli quei quattro scappati di casa del team slim! Quello che manda avanti tutta è solo lui.
-
Quote:
asparaz43
Senza offesa se ti contraddicono ma ha pienamente ragione Aiolia....senza kufy non vanno da nessuna parte!
Ai tempi di kitkat c'era il bug della ricarica da spento e finché non è tornato lui il problema non si risolveva, anzi ci prendevano per i fondelli quei quattro scappati di casa del team slim! Quello che manda avanti tutta è solo lui.
Mi sono spiegato male io,era proprio quello che volevo intendere.
Tutta via adesso che si fa?
-
Quote:
wonderdroid
Io l'ho mollata, c'è attualmente molto di meglio in giro...
-
Quote:
wonderdroid
Nulla....quando ci saranno delle novità ci farò un giro, fortunatamente ci sono molte rom ottime tra cui quella che ho in firma ;)