io stavo aspettando perchè la slimkat era la migliore in assoluto.... ma a sto punto mi sa che cambio dato che lollipop è uscito da un po e io ancora manco un giro mi sono fatto!
che abbiamo le stesse caratteristiche all'incirca che c'è in giro???
io stavo aspettando perchè la slimkat era la migliore in assoluto.... ma a sto punto mi sa che cambio dato che lollipop è uscito da un po e io ancora manco un giro mi sono fatto!
che abbiamo le stesse caratteristiche all'incirca che c'è in giro???
Nel primo post dite che Multirom non è compatibile e che bisogna scaricare una versione modificata.
Andando sul link, vedo che queste versioni sono segnate come UNOFFICIAL. Ma oltre alla modifica per la compatibilità con multirom ci sono altre differenze?? E' comunque una Official SlimLP Alpha?? O proprio la versione non ufficiale??
VashTheS (11-01-15)
Il bug della ricarica non è mica semplice da togliere... conosco un kernel e una rom che ce l'hanno da quasi un anno... Quando sono arrivato sulla SlimKat kufi mancava già per malattia da diversi mesi eppure Dankoman e altri hanno fatto un ottimo lavoro in quel periodo. Non sono convinto che sia tutto sulle sue spalle ecco, gente in gamba ce n'è. Purtroppo lui aveva già impostato il lavoro (il cosiddetto backend) e per finirlo ci sono delle decisioni da prendere che riguardano anche il design della rom e altre cose non marginali. Mettiamoci pure le festività che ci sono state... Voglio pensare che questa mancanza di notizie sia dovuta proprio al fatto che tutto si risolverà presto.
Sennò rivoglio da Mabit tutti i soldi che gli ho dato per rilevare la thread lol 😁
Io la vedo diversamente (tengo a sottolineare che vorrei sapere fare la metà di quello che sanno fare loro), il bug della ricarica appena è tornato Kufy l ha risolto in due build e invece ricordo che durante la sua assenza c'erano delle gran traduzioni e poca sostanza, anzi la maggior parte delle volte più bug che altro....il vero plus della Slim per me è lui poi giustamente ognuno la pensa come vuole![]()
aggiungo che ci deridevamo quasi quando abbiamo più volte segnalato il problema salvo poi escogitare sotto la regia di @Mabit uno stratagemma che funzionò, la cosa fu presa in seria considerazione e fu proprio kufi che si impegno a risolvere...
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
OK, io all'epoca non c'ero - ero su OmniROM aspettando che implementassero il MultiWindow e nulla non l'hanno fatto nonostante la presenza di XplodWild, anzi erano terribilmente indietro anche rispetto alla SlimKat. Ho aspettato ben 7-8 mesi, quelli che ridono sono gente che non sa...
Aggiungo che alcune delle rom migliori al momento si basano sugli sforzi di un solo dev o poco più, se si ammala come è successo a Kufi addio rom.
Ciò che ha detto Ezio nella sua thread è condiviso nella thread ufficiale di SlimLP, nell'attesa si possono provare anche le builds del Builder Collective che sono aggiornate quasi tutti i giorni e contengono commits dalle rom migliori. Ce n'è veramente per tutti i gusti adesso.