Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
haklab
Come va questa ROM per uso quotidiano?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ciao ascolta non sono un MOD e mi scuso, però non puoi in ogni 3d chiedere la stessa cosa perché è severamente vietato dal regolamento. C'è il 3d dei consigli dove con una sola domanda riceverai tante risposte utili.. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4743392 ;)
-
Oggi ho installato una build di prova con multirom come secondaria senza modificare l'updater script e non ha dato errori, hanno sistemato o sto sognando? :D
-
Quote:
ezio
Oggi ho installato una build di prova con multirom come secondaria senza modificare l'updater script e non ha dato errori, hanno sistemato o sto sognando? :D
Si si hanno sistemato da 15 giorni circa ;)
-
Ma delle official si sa niente?
-
No ma il team è vivo e vegeto,e dopo quello che mi ha mostrato res28 penso proprio che ne vedremo delle belle
-
Quote:
reS28raM
Ok, ora l'idea ce la siamo fatta, vado a chiedere ad un mod se per cortesia viene a ripulire gli ot così si torna alla normalità. :)
Fatto.....
-
Quote:
Miciox
Fatto.....
Grazie mille :)
-
Mi pare di aver capito da xda che Domenica 1 Febbraio si comincia con il rilascio delle official e tempo 1/2 settimane comincerà il rilascio delle weekly, le quali verranno pubblicate sempre di Domenica pomeriggio. Se ho tradotto male qualcuno mi corregga!
Hype immenso!
-
Sunday è domenica non sabato[emoji6]
-
Una cosa è certa: che nonostante la lunga pausa, che può accadere a qualsiasi rom, la sperimentazione che sta avendo luogo sulla SlimLP dei nuovi Layers tipo 1 e 2 da parte degli utenti dimostra che nella testa della gente la considerazione e stima di questa rom è rimasta immutata. Teniamo presente che non è nemmeno vero che la Slim sia affiliata al progetto. Anch'io non vedo l'ora... :D