Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Si ma facendo una chiamata senza appoggiarlo sull'orecchio non si sente nulla
Io sulla slim ce l'ho già e si sente bene, uso faux control per alzare i volumi + viper.
-
No no intendevo che lo fà a random comunque sto aspettando la tua prossima build *.*
-
Quote:
wonderdroid
No no intendevo che lo fà a random comunque sto aspettando la tua prossima build *.*
La versione che hanno messo sul Gerrit è quella definitiva, dovrebbe essere perfetta. Me lo direte presto... ;)
Edit: avevi ragione, come beta tester non sei malaccio! :D
https://gerrit.slimroms.net/#/c/24413/5
Spero facciano in tempo a includere il fix nella prossima weekly
-
Vi seguo attentamente...Slim è l'unica rom con cui cambierei la mia Cyanogen.
-
Ma è sempre alpha o siamo alla stable?
-
Dovrebbe venire aggiornata oggi ma forse sarà ancora marcata come alpha, non si sa. Non significa nulla, la rom è stabilissima la uso da mesi ormai e mai avuto un problema.
-
Quote:
wonderdroid
La mia build al momento ha un problema di FC sul servizio NFC, devo rivedere tutti i commits dei Layers tipo 2. Il resto è aggiornato, la batteria di Yank è fortissima spero proprio la aggiungano alla Slim.
Scusate tapa non mi ha accorpato i posts consecutivi, pensavo lo facesse.
-
Quote:
reS28raM
Dovrebbe venire aggiornata oggi ma forse sarà ancora marcata come alpha, non si sa. Non significa nulla, la rom è stabilissima la uso da mesi ormai e mai avuto un problema.
Speriamo rilascino oggi /stasera perché con kitkat solitamente era di lunedì mattina
-
Quote:
asparaz43
Speriamo rilascino oggi /stasera perché con kitkat solitamente era di lunedì mattina
Se riesce per domani oppure martedì visto che domani é il compleanno del figlio di Tylog
-
Quote:
asparaz43
Si perché la rilasciavano sempre di notte, mai una volta che l'ho presa in tempo. Appena letto che la rilasceranno stanotte lol oppure martedì come diceva l'utente prima