scusa ma quale versione hai??? è un po che non leggo questo 3de mi sa mi sono perso qualcosa.......
Visualizzazione stampabile
Ecco perché escono di notte, di giorno ci lavorano!!! La nuova versione attesa per stanotte avrà i Layers Tipo 2. ;) E la Fix del proximity speaker di cui si parlava qualche post fa.
scusa ma non ho capito che vuoi dire, io uso la mia build personale (link in firma) e la stock (multirom), poi ho un'altra rom ma non dico quale.
Probabilmente ho capito male io, ma mi pareva che oggi avesse scritto che per il momento non sarà incluso il supporto RRO nelle weeklies.
"No, for now not, I think later yes, I also like it. For now I recommend the build from Garry, it's most stock with Layer."
Tylog è colui che crea i build ufficiali e poi li distribuisce ma non ê un dev e non fà parte del gruppo dei dev, sono loro che decidono e fanno, il supporto ai Layers è stato aggiunto alla Slim ieri sera e da allora è disponibile su github e perciò sarà nella rom che uscirà domani notte (e qui sono io che azzardo). Non è colpa sua, le domande le fanno a lui, a volte ci azzecca a volte no. Tu dovresti fidarti più di quello che dico io che di quello che leggi nella 3d ufficiale, spesso sono più aggiornato. ;)
E io ero mezzo addormentato... ci ho lavorato tutto il pomeriggio ed ero cotto, e oggi devo risfare quello che ho fatto ieri... lol
É uscito niente?
Vabbè, intanto che aspettiamo ho aggiornato il mio build all'ultima SlimLP e aggiunto il supporto ai Layers 2 e la batteria di Yank555 (fantastica!).
Come ho già detto è una cosa temporanea finché riprenderanno le weeklies, chi vuole un assaggio di come è la Slim attuale può provare a scaricarla, fermo restando il disclaimer che ne io ne Androidiani siamo responsabili per alcun tipo di problema.
Non offro supporto sulla thread (sarebbe OT) ma in caso di bisogno... PM
[ROM][KK/LP][UNOFFICIAL] [SlimRoms] Builders Collective - Post #9 - XDA Forums
Cos'è la "batteria di Yank555"?
Premesso che lui è un dev molto noto, ha mollato i Samsung e ora sviluppa per la Slim (Nexus 5)
Mi ha visto in difficoltà col codice della MOD della batteria circolare che usiamo tutti in AOSP (quando ho messo i Layers Tipo 1), si è messo al PC e in due giorni se ne è uscito con questa roba!
https://github.com/reS28raM/framewor...ad5ef6b5cef488
Penso sarà la prossima icona della batteria della Slim. :)