Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Ma quindi conviene o c'è più personalizzazioni in altre tipo euphoria?
Euphoria non la conosco, so solo che SlimRoms è sinonimo di stabilità, features e performance. La mia la trovi qui con le features indicate, supersu è incluso quindi non và flashato.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55121795
La rom ufficiale manca ancora di alcune features ma non ci vorrà molto, da questa versione 1.0 si riparte.
Nota: ho avuto un blackout di un'ora a casa e per giunta il build si è rovinato, per l'aggiornamento ormai se ne parla stasera. :( Anche col mio octacore per compilare tutta 'sta roba ci vogliono più di due ore, poi c' è l'upload...
-
Ma il tema è stock oppure blackkato come slikat?
-
Prima pensavo di provare la slimrom base appena usciva una weekly che non fosse alpha....
-
Quote:
italiano
Ma il tema è stock oppure blackkato come slikat?
Col supporto a Layers integrato i temi "hardcoded" non servono più, installi l'app Layers (vedi thread apposita) e poi scarichi da G+ tutti i temi che vuoi. Ci sono due thread in sezione gestite da SPAstef dove si spiega tutto chiaramente.
Quote:
powerix
Prima pensavo di provare la slimrom base appena usciva una weekly che non fosse alpha....
Più che giusto, una lista delle features però al momento non c'è. Puoi provare a dargli una flashata e vedi se ti soddisfa
-
Trovata la euphoria... Sulla Slim manca il controllo colore ma per il resto più o meno si equivalgono. Ma non ci sono i Quick tiles configurabili? Sulla Slim probabilmente li aggiungeranno alla prossima weekly, io ti consiglio di flasharla. ;)
-
Res con la tua build puoi aggiungere i tile delle app?
-
Appena provata la slimpop base, senza offesa ma sembra una stock. Ma questo messaggio è normale ? http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...c72d6ec3f1.jpg
-
Quote:
wonderdroid
Res con la tua build puoi aggiungere i tile delle app?
Ci sono 17 tiles che si possono aggiungere/togliere però non ho capito a quale ti riferisci. P. S. qui purtroppo si è rotto qualcosa, è andata via la corrente e bum... La rom non compila più anche se il pc funziona ancora almeno quello.
Quote:
powerix
No
-
Comunque gira bene, molto fluida, ma tolta subito
-
Ragazzi che gapps consigliate? Te res che gapps usi per la tua build? A me le gapps della slim danno problemi con playmovies