Visualizzazione stampabile
-
Io uso le gaaps slim minimal ovunque è funziona tutto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Io uso le gaaps slim minimal ovunque è funziona tutto.
Ok hai aquistato un film?se si..te lo scarica?
-
Quote:
wonderdroid
Ok hai aquistato un film?se si..te lo scarica?
Mai comprato un film........
-
Quote:
powerix
Mai comprato un film........
Poi se hai un problema col play movies riscaricalo dal play store
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi che gapps consigliate? Te res che gapps usi per la tua build? A me le gapps della slim danno problemi con playmovies
Uso le Slim gapps full e ho scaricato un film senza problemi. Ma tutte le volte che tappo "barbantine" (è una clinica) sulla rubrica AOSP mi va in FC.
Andiamo, vieni che si fà un bel clean flash insieme, si pialla /data, un bel factory reset e via.
Non aver paura, ti accompagno io. ;) :)
-
Hahaha numero uno,ma l'ho già fatto due volte e non me li scarica sempre errore 0 impossibile recuperare la licenza
-
Quote:
wonderdroid
Hahaha numero uno,ma l'ho già fatto due volte e non me li scarica sempre errore 0 impossibile recuperare la licenza
La prova che il full wipe non risolve tutto ahahahahahahahhah
-
A nemmeno tornando a factory e riprovando o risolto,con slimkat funzionava play movie e perfettamente,non riesco a capire perchè quì invece no
-
Quote:
wonderdroid
A nemmeno tornando a factory e riprovando o risolto,con slimkat funzionava play movie e perfettamente,non riesco a capire perchè quì invece no
E se fosse proprio così, che all'altro capo hanno perso la licenza? Prova a rivolgerti al supporto tecnico di Google, che facciano un controllo, a me in passato hanno sempre risposto (per problemi con youtube).
-
Uhm con play movie a chi mi devo rivolgere?
Cioè cè un apposito link?