Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Uhm con play movie a chi mi devo rivolgere?
Cioè cè un apposito link?
Lancia l'app, vai in guida e poi feedback e descrivigli il problema.
-
Quote:
reS28raM
Euphoria non la conosco, so solo che SlimRoms è sinonimo di stabilità, features e performance. La mia la trovi qui con le features indicate, supersu è incluso quindi non và flashato.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=55121795
La rom ufficiale manca ancora di alcune features ma non ci vorrà molto, da questa versione 1.0 si riparte.
Nota: ho avuto un blackout di un'ora a casa e per giunta il build si è rovinato, per l'aggiornamento ormai se ne parla stasera. :( Anche col mio octacore per compilare tutta 'sta roba ci vogliono più di due ore, poi c' è l'upload...
Ottima la tua personalizzazione, complimenti.. 👍😎
Consigliata.. 😊
Ovviamente la slim è un filo acerba e con la tua modifica è top.. L'ho accoppiata con franco r71 vediamo come si comporta in batteria..
Ho provato la slim stock con franco e diciamo un po troppo lag e batteria non al top...
-
Quote:
Badu11
Ottima la tua personalizzazione, complimenti.. 👍😎
Consigliata.. 😊
Ovviamente la slim è un filo acerba e con la tua modifica è top.. L'ho accoppiata con franco r71 vediamo come si comporta in batteria..
Ho provato la slim stock con franco e diciamo un po troppo lag e batteria non al top...
Il mio record in deep sleep (con wifi acceso) è dello 0.3%/h però non è ripetibile sarebbe bello lol, dipende tutto dalle App installate e da come si comportano in un dato momento. Il sistema consuma poco comunque.
Edit: ora posso dirlo, stamane ho taciuto per scaramanzia: parte di quel lavoro è opera di ezio84 che ne ha fatto il port, la sua versione dei Quick Tiles è ora sul Gerrit in attesa di venir inglobata nella Slim, quindi i crediti a lui per questa e altre cose. :)
Da stamani sto lavorando al port dei profili di sistema, il lavoro più impegnativo di cui mi sono occupato finora, una versione preliminare è già pronta e funzionante da qualche ora. La metterò sul Gerrit quando ho finito, e ovviamente nella mia build, sperando che poi venga inglobata nella SlimLP ufficiale. :)
-
Ciao a tutti da qualche giorno installato la stable 9.0 e devo dire che va veramente bene.
Volevo sapere se si può modificare la schermata di blocco e come?
Grazie
-
Quote:
vinny74
Ciao a tutti da qualche giorno installato la stable 9.0 e devo dire che va veramente bene.
Volevo sapere se si può modificare la schermata di blocco e come?
Grazie
Il wallpaper? No, non è mai stato configurabile
-
Quote:
reS28raM
Il wallpaper? No, non è mai stato configurabile
Ok grazie.
Per controllare la percentuale di ram utilizzata come faccio?
Grazie
-
Quote:
vinny74
Ok grazie.
Per controllare la percentuale di ram utilizzata come faccio?
Grazie
impostazioni, app , in uso
-
Quote:
AI0LIA
impostazioni, app , in uso
Grazie quindi la funzione per la pulizia della ram non c'è, posso solo visualizzarla?
Poi nelle stock c'è la funzione che rileva la persona e non spegne lo schermo in questa rom c'è qualcosa di simile?
-
Quote:
vinny74
Grazie quindi la funzione per la pulizia della ram non c'è, posso solo visualizzarla?
Poi nelle stock c'è la funzione che rileva la persona e non spegne lo schermo in questa rom c'è qualcosa di simile?
La ram non serve pulirla.
-
Quindi il rilevamento persona (l'occhio per capirci) non c'è