Lancia l'app, vai in guida e poi feedback e descrivigli il problema.
wonderdroid (18-02-15)
Ottima la tua personalizzazione, complimenti.. 👍😎
Consigliata.. 😊
Ovviamente la slim è un filo acerba e con la tua modifica è top.. L'ho accoppiata con franco r71 vediamo come si comporta in batteria..
Ho provato la slim stock con franco e diciamo un po troppo lag e batteria non al top...
Using Tapatalk
reS28raM (19-02-15)
Il mio record in deep sleep (con wifi acceso) è dello 0.3%/h però non è ripetibile sarebbe bello lol, dipende tutto dalle App installate e da come si comportano in un dato momento. Il sistema consuma poco comunque.
Edit: ora posso dirlo, stamane ho taciuto per scaramanzia: parte di quel lavoro è opera di ezio84 che ne ha fatto il port, la sua versione dei Quick Tiles è ora sul Gerrit in attesa di venir inglobata nella Slim, quindi i crediti a lui per questa e altre cose.![]()
Da stamani sto lavorando al port dei profili di sistema, il lavoro più impegnativo di cui mi sono occupato finora, una versione preliminare è già pronta e funzionante da qualche ora. La metterò sul Gerrit quando ho finito, e ovviamente nella mia build, sperando che poi venga inglobata nella SlimLP ufficiale.![]()
Badu11 (19-02-15)
Ciao a tutti da qualche giorno installato la stable 9.0 e devo dire che va veramente bene.
Volevo sapere se si può modificare la schermata di blocco e come?
Grazie
vinny74 (27-02-15)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
vinny74 (27-02-15)