Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
.... Non mi piace, coda intendi con piallata, wipe cache+dalvick+format system e riflashare la rom e Gapps oppure va fatto anche un wipe data?
Il mio era un tono scherzoso, per piallata intendo il flash factory Image che in passato mi ha risolto definitivamente dei problemi.
Comunque anche il wipe data come soluzione intermedia aiuta.
-
Quote:
hotto
Il mio era un tono scherzoso, per piallata intendo il flash factory Image che in passato mi ha risolto definitivamente dei problemi.
Comunque anche il wipe data come soluzione intermedia aiuta.
è proprio come dici tu
è intermedia...
non risolve molto :)
dopo tanti flash o comunque se dopo l'ennesimo flash non si hanno più prestazioni decenti o problemi di varia natura ... è inutile girarci intorno
backup.. Piallata con factory image !! :) ... flash recovery... flash rom e tutto torna come prima :)
Comunque sto aspettando abbastanza impaziente per la stable.. questa dovrebbe essere l'ultima rc se non ho capito male seguendo la community su G+
almeno non me devo rifa il tema holo light ogni volta! rotfl
-
Fai cosi': vai con es file in /data/app e copi "com.slim.wallpaper-1.apk" nella sd, poi estrai e vai nella cartella "res/drawable-sw720dp-nodpi" e troverai i tuoi sfondi a 1920x1280 da impostare con nova a piacimento (intero/verticale/orizzontale/quadrato). L'app puoi anche disinstallarla ;)[/QUOTE]
scusa sapresti dirmi perchè da es gestore file non mitrovo praticamente nulla sotto app, mentre invece da simple explorer trovo tutte le applicazioni???
non trovando niente non posso fare come dici tu e anche a me i wallpaper sono del tutto spostati o_O
forse è l'accesso a superuser???
-
Nel menu a sinistra a comparsa di es file metti "on" su "root explorer" dando anche i permessi di lettura e scrittura (tocca sulla dicitura-rw/rw) , poi riprova ad andare sulla directory principale del telefono.
-
Quote:
hotto
È arrivata l'ora della piallata :D
Ora la chiamata funziona bene....mi sono fatto chiamare 5 o 6 volte dalla mia compagna che ora mi odia rotfl.....Nooooooo la piallata no :'( piuttosto faccio anche il system e il data :p
-
Quote:
asparaz43
Ora la chiamata funziona bene....mi sono fatto chiamare 5 o 6 volte dalla mia compagna che ora mi odia rotfl.....Nooooooo la piallata no :'( piuttosto faccio anche il system e il data :p
Ahahah.. il tempo è lo stesso :)
Factory con la twrp dentro, riavvii, metti rom gapps e cartella titanium... a esagerare 10 minuti :cool:
-
Cmq raga...la slim è la numero 1! Non ce n'è per nessuno :D:D
-
Quote:
hotto
Ahahah.. il tempo è lo stesso :)
Factory con la twrp dentro, riavvii, metti rom gapps e cartella titanium... a esagerare 10 minuti :cool:
Aspetta aspetta, che sul Gnex e sul mio fido Atrix ho sempre usato la cwm, solo su questo sto usando la twrp ....cosa intendi per factory con twrp dentro?
-
Quote:
asparaz43
Aspetta aspetta, che sul Gnex e sul mio fido Atrix ho sempre usato la cwm, solo su questo sto usando la twrp ....cosa intendi per factory con twrp dentro?
Adesso mi offendo :D... leggi la parte finale della prima guida che ho in firma.
-
Quote:
hotto
Adesso mi offendo :D... leggi la parte finale della prima guida che ho in firma.
Aaaa ok ok l avevo letta (tra l'altro io l ho sbloccato con la tua guida perché i toolkit non mi piacciono ;) avevo capito che si poteva fare tutto tramite telefono da dentro la recovery twrp :p