Le slimgapps non ci sono più le hanno rimosse
Le slimgapps non ci sono più le hanno rimosse
Memento audere semper
Eccole qui fresche fresche![]()
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=59655750
Testate pure sulla 5.1, vanno bene anche su quella![]()
wonderdroid (24-03-15)
La lista delle features la trovi qui:
http://forum.xda-developers.com/show...95&postcount=9
Mancano i system profiles me ne sono accorto ora. 😨
Prima Ezio usava il toolchain di default mentre la mia usava SaberMod + le ottimizzazioni ed io la differenza in velocità e performance con la stock l'ho sempre vista (+900 punti antutu) ma ora la sua usa UberTC![]()
La differenza maggiore in features al momento mi sembra che la sua implementa gli shortcuts sulla lockscreen e/o i navrings in maniera più completa mentre la mia possiede i Profiles di cyanogen che trovo veramente utilissimi, mi hanno risolto il problema dello smartlock p. es. ora si che funziona veramente! Ma questo và a cambiare velocemente alla velocità di Ezio...![]()
Due ottime build entrambe ehehehe, a te l'ardua sentenza.![]()
La base è sempre Slim quindi vanno provate entrambe o altre del thread builders collective su xda (con multirom è facile ormai) e scelta quella che più soddisfa le proprie esigenze e preferenze.
Quella mia e di Paolo sono preparate seguendo le ricette classiche della cucina italiana, quindi sono le migliori a prescindereasd
Sto usando da ieri la tua Ezio e mi trovo bene !forse c'è un bug a cell spento sotto carica.. Si accende e si spegne di continuo il display con il simbolo della batteria con il fulmine.. Per il resto tutto alla grande, spero che la batteria si stabilizzi un po, la uso in accoppiata a elemental x, zero problemi con google play service (usato disable services) ma succhia bene quando lo uso😀.
Non uso multirom.. Sono old style 😎
Dici che le migliori sono le vostre?
beh notando ultimamente il top delle rom in giro è made in italy!!😀
Using Tapatalk
se non sbaglio ezio ha fixato e non hai neanche bisogno di usare disable services ..
confermi @ezio ?
va beh .. non che faccia male xD
Non dovete più effettuare operazioni manuali, il fix corretto per il play service e il deep sleep è già nella rom.
Di quel problema con la ricarica a telefono spento lessi parecchio tempo fa nel thread della Slim, forse non lo hanno mai sistemato. C'era anche una spiegazione di kufikugel a riguardo se non erro. Eventualmente vedo se riesco a ritrovare i post.
Sulla validità della rom lol scherzavo, ogni build ha le sue peculiarità. Slim o non Slim che sia.
E a dirla tutta, praticamente la maggior parte delle funzioni aggiuntive su Lollipop viene dai ragazzi che lavorano alla cyanogen, che da qualche mese stanno facendo un lavoro strepitoso. Tutte le rom Lollipop in circolazione devono molto a loro.
Yep, e che sanno benissimo che dal gerrit della cyano il loro codice viene poi propagato a tutte le altre rom in circolazione. Lo dico perché può sembrare che la cyano sia una rom privilegiata che attira i migliori dev del mondo e che quindi sia la migliore, poi la installi e ti si pianta il cell perché il kernel è pieno zeppo di codice caf sperimentale non sperimentato.
Yank555 importando le fixes cyano nel suo kernel ci ha brikkato il Note 3, è per questo che ha preso il Nexus 5...
Ahhh ma allora le dicerie sul suo brik erano vere ahahahaio non ne voglio più sapere di cyano da quando basano i sorgenti sperimentali base per tutto quellp che fanno il mio telefono implodeva di depressione dalla mattina alla sera,per caritá da cm7 a cm9 elogiati rispettati seguiti e complimentati,poi è stato tutto un declino.....fine ot
Per quanto riguarda kufy,vorrei capire le idee della slimrom come sono,a gennaio ho visto gran movimento e adesso vedo poco niente.....sbaglio oppure si sono fermati?per caritá tempo e pazienza ma almeno sapere cosa faranno
Memento audere semper