Visualizzazione stampabile
-
Basta con sti "fine OT", non dovete proprio iniziarli.
non esiste il tag /OT per un motivo, indi per cui nemmeno iniziatelo, né qui né in nessun'altro thread.
P.s. @reS28raM, come era stato detto ad Ezio gli anni che furono, se fai una nuova build crea un thread a parte.
P.p.s Per i confronti c'è il thread apposito.
-
Questo mi era stato chiesto tempo fa: lo zip che abilita il sensore per il display ambientale (doze) su SlimLP:
[ROM][KK/LP][UNOFFICIAL] [SlimRoms] Builders Collective - Post #4223 - XDA Forums
Testato da me e da altri, funziona e non assorbe molta batteria. C'è pure lo zip per il ripristino. :)
Non sono certo che funzioni su altre altre rom aosp invece perché sembra che il supporto vada abilitato anche nella rom. Se qualcuno vuole approfittare per provare...
Dettagli per cuochi qui:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4231
Inoltre per quel che riguarda Android 5.1:
http://www.xda-developers.com/slimro...n-the-horizon/
-
Res ma nella tua build è giá attivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Res ma nella tua build è giá attivo?
Ti mando un PM, vietato parlarne qui.
-
Scusate, qualcuno ha idea di come si possa fare per lanciare un comando equivalente a *#9900# per cancellare i logcat o come diavolo si chiamano??
Dopo aver installato un gioco mi continua a dire che lo spazio è in esaurimento!
-
Quote:
titoquerci
Scusate, qualcuno ha idea di come si possa fare per lanciare un comando equivalente a *#9900# per cancellare i logcat o come diavolo si chiamano??
Dopo aver installato un gioco mi continua a dire che lo spazio è in esaurimento!
Dubito molto che i logcats vengano scritti sulla sdcard. Fantastico OT comunque. :D
-
Quote:
reS28raM
Dubito molto che i logcats vengano scritti sulla sdcard. Fantastico OT comunque. :D
uhm, non so se ho capito il tuo messaggio, ma la questione è che, avendo installato un giochino pesante, noto che se vado su App> scaricate ho quasi 1.8 Gb usati e solo 240mb liberi...
come posso (se posso) ovviare a questo problema? spostando app sulla SD? possibile che abbia solo 2 GB di spazio per le app?
-
Quote:
titoquerci
uhm, non so se ho capito il tuo messaggio, ma la questione è che, avendo installato un giochino pesante, noto che se vado su App> scaricate ho quasi 1.8 Gb usati e solo 240mb liberi...
come posso (se posso) ovviare a questo problema? spostando app sulla SD? possibile che abbia solo 2 GB di spazio per le app?
Prova a chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354186
Ma solo dopo un clean flash (format data, cache e system) come dice la thread.
-
-
Quote:
wonderdroid
Qualche novitâ?
No, l'ultima volta che ho provato la 5.1 non compilava, i build Slim 5.1.x che si vedono in giro sono misti 5.0/5.1 cioè non la Slim originale in tutta la sua interezza, i lavori sono ancora in corso.
Hanno rinnovato tutto, il sito web, il gerrit, e stanno pushando una mole enorme di codice sul github ma ci vorrà ancora un po.