Anche a me sembra molto buona... Sono al 46% da stamattina con 2 45 di schermo e molta connessione dati. Fino ad ora una delle migliori....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Anche a me sembra molto buona... Sono al 46% da stamattina con 2 45 di schermo e molta connessione dati. Fino ad ora una delle migliori....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ok allora non mi sono sbagliato :) anche io ho notato qualche impuntamento nella navigazione perō nulla di grave, e una volta mi si č bloccato whatsapp intanto che scrivevo ma si č ripreso subito, magari era dovuto a SwiftKey....comunque se continua cosė c'č stato un bel salto di autonomia dalla 2.5!
Con i giochi pesanti come si comporta questa ROM ?
Io con Franco kernel r32, UV- 75 e freq. massima a 1574 giocando a dead trigger 2 con dettagli al massimo non ho lag
confermo i microlag nella navigazione... mah...
Sera raga una cortesia..mi potete passare l'apk della fotocamera ( quella a tema bianco senza photosphere ) grazie e scusate l'OT..;)
Eccola:Camera2
@Mabit ,
ciao ! ................. nel power menų come si impostano i reboot multipli , tipo recovery ? , nel menų sviluppatore non trovo l'opzione.