Letto troppo tardi l'edit ho chiesto anche su XDA perchè non li trovavo.
Sono uscite anche le nuova gapps - ART compatibili
Visualizzazione stampabile
Letto troppo tardi l'edit ho chiesto anche su XDA perchè non li trovavo.
Sono uscite anche le nuova gapps - ART compatibili
Uscita la 1.6 Official
Downloads - hammerhead - Slim-hammerhead-4.4.alpha.1.6-OFFICIAL
EDIT:
Pochi cambiamenti...
Spoiler:
Curiosavo nei source per vedere se il team lavora...nelle ultime 12 ore hanno lavorato...è apparso il tag beta 1!!!
Ragazzi ma per la fotocamera che non ha la modalità hdr come avete risolto?
Ma non è un problema di slim...credo...a me è sparito dopo aver attivato HDR nella stock dopo 10 minuti di telefono...più avuto HDR in tutte le rom provate... AOSP...purity... CM etc etc
Dopo un mese di telefono ho fatto solo 2 foto quindi non mi sono sbattuto più di tanto...ci sono soluzioni in giro?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
HDR sparito con la Slim... sulla Stock l'avevo.
Manca anche la modalità a 360°.
Penso sia l'app della fotocamera presente nella Slim...non è la stessa della stock 4.4
Io sono riuscito ad inserire l'apk originale con tanto di librerie e sono riuscito a recuperare la modalità 360 e quella panoramica però se vado ad attivare la modalità hdr va in crash l'applicazione è mi tocca cancellare i dati applicazione per farla ripartire. Speravo qualcuno avesse trovato una soluzione anche perché le foto ne guadagnano parecchio soprattutto quelle in condizione di scarsa visibilità
Io mi ricordo che nella stock c'era però dopo averlo attivato è sparito dal menù (ma magari è normale sulla stock che quando lo attivi sparisca)...sinceramente la stock è durata pochissimo sul cellu...dopo pochi minuti ho messo AOSP e poi via per altre rom e nessuna aveva più l'HDR...tutte derivanti da AOSP...forse il problema parte da AOSP???
Edit.
Anche cercando in google sembra proprio che tutto ciò che deriva da AOSP non ha HDR+...non è una funzionalità open source secondo google e quindi niente AOSP ma solo stock...l'unica per averla su rom derivate da AOSP è il metodo usato da Hamlet o qualche mod (forse ci sono già..bho).
Edit2
http://forum.xda-developers.com/show...43&postcount=2
hamlet è il metodo spiegato in fondo a questo link che hai usato???
Bisogna installare anche le gapps full del team PA mentre il team slim consiglia di installare le proprie.
Purtroppo anche il mio metodo non funziona :-( anche copiando l'apk originale e le librerie va in crash attivando hdr. Può darsi manchi qualche ulteriore libreria quindi aspettiamo e vediamo se si muove qualcosa con il tempo
Guarda il mio edit2 sopra...se provi fai sapere se funge ;-)