Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
Se intendi la navbar sì, è personalizzabile con delle azioni preconfigurate oppure con app/azioni. Invece i tiles tiles possono essere personalizzati solo con delle funzioni preconfigurate (ma c'è ne sono molte), inoltre questa rom ha il Pie (che forse non ha)
ti consiglio vivamente di provarla.
In verità anche le tiles possono essere personalizzate, basta aggiungerne una custom e digli cosa fare.
-
interessante
:)
https://plus.google.com/106433967005...ts/EU6c8poWynb
hio riflashato la factory solo per far spazio a questa stable..quando uscirà rotfl speriamo oggi :)
-
Quote:
enricocid
Dovrebbe uscire stanotte....di solito le tempistiche sono da mezzanotte in poi....l ultima build era disponibile verso le 8 di lunedi mattina ;)
-
ciao raga,anche questa rom riceve gli aggiornamenti in automatico come la cyano11 o si devono scaricare in manuale.grazie
-
Quote:
lazzeri
ciao raga,anche questa rom riceve gli aggiornamenti in automatico come la cyano11 o si devono scaricare in manuale.grazie
In manuale
-
Quote:
Mabit
In manuale
sono nuovo,abbiate pazienza;)se volessi aggiungere la photoshere,prima installo le gapp.134.36 MB. Poi faccio wipe cache,wipe dalvik e flesho il pacchetto photoshera.giusto?
-
Quote:
lazzeri
sono nuovo,abbiate pazienza;)se volessi aggiungere la photoshere,prima installo le gapp.134.36 MB. Poi faccio wipe cache,wipe dalvik e flesho il pacchetto photoshera.giusto?
In genere dovresti (ipotizzando che tu voglia flashare un aggiornamento) fare wipe cache e dalvick cache e (opzionale) anche system , poi flashi rom e Gapp, e riavvi. Devi tenere conto che loro utilizzano delle Gapps fatte a posta per la slimkat, può darsi che flashando le Pagapps potresti avere problemi oppure il trds potrebbe non funzionarti, forse per questo è meglio aspettare il parere di qualcun altro
-
Quote:
lazzeri
Tranquillo....fai prima i wipe a seconda se vieni da un altra rom o se aggiorni la Slimkat e poi flash ROM flash gapps AIO flash photosphere e reboot....flashando photosphere e le AIO ti ritrovi anche l HDR
-
Quote:
Cru0r
In genere dovresti (ipotizzando che tu voglia flashare un aggiornamento) fare wipe cache e dalvick cache e (opzionale) anche system , poi flashi rom e Gapp, e riavvi. Devi tenere conto che loro utilizzano delle Gapps fatte a posta per la slimkat, può darsi che flashando le Pagapps potresti avere problemi oppure il trds potrebbe non funzionarti, forse per questo è meglio aspettare il parere di qualcun altro
Ho letto su xda che il TRDS funziona solo con le loro gapps ;)
-
Quote:
asparaz43
Ho letto su xda che il TRDS funziona solo con le loro gapps ;)
io ho una cyano ed è anche la mia prima custom romrotfl ora ho visto questa, sembra piu personalizzabile e volevo provarla:D cavolo non pensavo si potessero flashare le gapps e le pagapps in successione poi avviare:o cos è il TRDS????