Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cru0r
In genere dovresti (ipotizzando che tu voglia flashare un aggiornamento) fare wipe cache e dalvick cache e (opzionale) anche system , poi flashi rom e Gapp, e riavvi. Devi tenere conto che loro utilizzano delle Gapps fatte a posta per la slimkat, può darsi che flashando le Pagapps potresti avere problemi oppure il trds potrebbe non funzionarti, forse per questo è meglio aspettare il parere di qualcun altro
Quote:
asparaz43
Ho letto su xda che il TRDS funziona solo con le loro gapps ;)
Si il dark switch funziona solo sulle loro gapps per via di librerie particolari.. è sempre stato così.
Detto questo io uso sempre le core Banks + photosphere, per 3 motivi :
1 - sono sempre più aggiornate delle Slim
2 - non vado matto per le gapps black, mi intristiscono il telefono :D
3 - nelle slim, anche se minimal, mi ritrovo obbligatoriamente gmail e youtube in system, creando così doppioni in data/app quando si aggiornano.
Con la consapevolezza della mancanza del play multidpi uso però i dpi stock a 480.
Nota: nell'eventualità della mancanza in futuro di un aggiornamento gapps basta solo dalvik cache, cache e flash solamente della rom, per via di un particolare script d'installazione le gapps rimangono in questo modo.
-
Quote:
lazzeri
io ho una cyano ed è anche la mia prima custom romrotfl ora ho visto questa, sembra piu personalizzabile e volevo provarla:D cavolo non pensavo si potessero flashare le gapps e le pagapps in successione poi avviare:o cos è il TRDS????
No no aspetta o flashi le gapps AIO che sono della Slimkat o flashi le Pagapps....non tutte e due!
-
Quote:
asparaz43
No no aspetta o flashi le gapps AIO che sono della Slimkat o flashi le Pagapps....non tutte e due!
ok.quindi se flasho le AIO ho l opzione di sciegliere se avere lo sfondo impostazione nero invece se scelgo le Pagapps ho la photosphera ma niente sfondo..
-
Quote:
lazzeri
ok.quindi se flasho le AIO ho l opzione di sciegliere se avere lo sfondo impostazione nero invece se scelgo le Pagapps ho la photosphera ma niente sfondo..
Quando saranno completamente implementate in futuro con le aio puoi scegliere quali rendere "switchabili" e quali no.
-
Quote:
lazzeri
Si per il trds si ,però vai in prima pagina e trovi la rom e le gapp da scaricare.....nel link delle gapps slim trovi il pacchetto AIO e lo zip photosphere....quindi come detto prima fai un full wipe se vieni da un altra rom e flashi lo zip della rom,zip delle gapps AIO e zip di photosphera ;)
-
Quote:
hotto
Quando saranno completamente implementate in futuro con le aio puoi scegliere quali rendere "switchabili" e quali no.
con le AIO ho l HDR??sulla cyano non lo ho...
-
Quote:
lazzeri
con le AIO ho l HDR??sulla cyano non lo ho...
con le AIO più lo zip photosphere si.....però lascio la parola a hotto che è mille volte più esperto di me ;)
-
È un pezzo che non uso le aio, non so nemmeno se sono già sotto forma di "aroma", comunque senz'altro per avere l'hdr devi mettere lo zip di photosphere.
-
Quote:
hotto
È un pezzo che non uso le aio, non so nemmeno se sono già sotto forma di "aroma", comunque senz'altro per avere l'hdr devi mettere lo zip di photosphere.
No ancora aroma non c'è ;)
-
Quote:
asparaz43
No ancora aroma non c'è ;)
ok raga allora aspetto che esca questa slim stabile e poi mi sà che la provo con le AIO.. è la cosa più sicura considerando la mia inesperienza;)
vi pongo una domanda fuori tema che non trovo risposta:avete mai provato a flashare uno zip da 1.19GB di un nandroid backup??si può fare?o_O