CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 557 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 5565
Discussione:

[ROM] [5.0.2] SlimLP & [4.4.4] SlimKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    enricocid
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lazzeri Visualizza il messaggio
    ok raga allora aspetto che esca questa slim stabile e poi mi sà che la provo con le AIO.. è la cosa più sicura considerando la mia inesperienza
    vi pongo una domanda fuori tema che non trovo risposta:avete mai provato a flashare uno zip da 1.19GB di un nandroid backup??si può fare?
    in che senso di 1.19 gb?

Guarda... dalla mia esperienza... Il nandroid è e deve eseere esclusivamente una cosa che ti permette di ripristinare in situazioni di emergenza, per permetterti di accedere al cellulare e copiarci dentro cose.. magari una Rom.. soprattutto se non sei molto esperto con adb o fastboot
    infatti, una volta ripristinato un backup.. secondo me è bene riflashare la rom per bene.. perché il nandroid rovina porta con se i simlinks di busybox e alcuni file di configurazione rovinati e potresti avere problemi con il root e con molte apps... fc's e cose del genere...

che roba è sto nandorid da 1.19 gb... qualcuno che ha postato una rom fatta col nandroid?

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enricocid Visualizza il messaggio
    in che senso di 1.19 gb?

Guarda... dalla mia esperienza... Il nandroid è e deve eseere esclusivamente una cosa che ti permette di ripristinare in situazioni di emergenza, per permetterti di accedere al cellulare e copiarci dentro cose.. magari una Rom.. soprattutto se non sei molto esperto con adb o fastboot
    infatti, una volta ripristinato un backup.. secondo me è bene riflashare la rom per bene.. perché il nandroid rovina porta con se i simlinks di busybox e alcuni file di configurazione rovinati e potresti avere problemi con il root e con molte apps... fc's e cose del genere...

che roba è sto nandorid da 1.19 gb... qualcuno che ha postato una rom fatta col nandroid?
    ti spiego!ho fatto un nandroid backup con cwm e poi ho scoperto che con rom manager pro potevo salvarlo su pc!su pc però te lo ritrovi in formato zip e da lì mi è sorta la domanda...adesso come potrei fare se volessi installarlo sul cell??

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Ho guardato ed effettivamente un nandroid è più di 1 gb però non lo puoi flashare da recovery come una rom perchè è in un altro formato...però penso che puoi fare copia incolla collegando il telefono al pc e mettendolo nuovamente nella cartella della recovery nei backup in modo da poi poterlo riutilizzare per un restore

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Ho guardato ed effettivamente un nandroid è più di 1 gb però non lo puoi flashare da recovery come una rom perchè è in un altro formato...però penso che puoi fare copia incolla collegando il telefono al pc e mettendolo nuovamente nella cartella della recovery nei backup in modo da poi poterlo riutilizzare per un restore
    ho già provato a rimettere il backup(zip) in restore della recovery ma non si può fare!!!..o almeno io non ho trovato il modo!i backup restore che hai in recovery vengono messi in una parte di memoria interna che non è visibile e sulla quale non si riesce a riporre il nostro backup zip.la cosa che mi scazza di più è che ho comperato RM pro per salvare i backup su PC e poi ho scoperto questa burla

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

ho già provato a rimettere il backup(zip) in restore della recovery ma non si può fare!!!..o almeno io non ho trovato il modo!i backup restore che hai in recovery vengono messi in una parte di memoria interna che non è visibile e sulla quale non si riesce a riporre il nostro backup zip.la cosa che mi scazza di più è che ho comperato RM pro per salvare i backup su PC e poi ho scoperto questa burla
    Si ricordo che con la cwm c'è un percorso specifico da fare.....mi sa che con la twrp puoi perché i backup li vedi tranquillamente sia con un file manager che collegando a PC.....però ora qui siamo OT

7. Il seguente Utente ha ringraziato asparaz43 per il post:

cobra698 (16-02-14)

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Si i backup fatti con Cwm li puoi salvare su Pc e riportarli su cell. Mettendoli in data/media /clockworkmode /backup.

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Si i backup fatti con Cwm li puoi salvare su Pc e riportarli su cell. Mettendoli in data/media /clockworkmode /backup.
    spiegati meglio....questo procedimento di spostsre il file zip in data/media/ clockworkmode/backup va fatto da recovery???

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

spiegati meglio....questo procedimento di spostsre il file zip in data/media/ clockworkmode/backup va fatto da recovery???
    No con un file manager con diritti di root
    EDIT: i backup fatti da cwm si trovano sul percorso sopra citato, per spostarli su pc, la miglior cosa è :copiarli (non spostare) da la sulla sd e poi spostalo su pc, poi se vuoi cancellarlo lo fai dalla recovery, per rimetterlo, fai la procedura inversa, lo copi da pc sulla sd e da la lo sposti nel solito percorso
    Ultima modifica di Mabit; 16-02-14 alle 19:26

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

cobra698 (16-02-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    No con un file manager con diritti di root
    EDIT: i backup fatti da cwm si trovano sul percorso sopra citato, per spostarli su pc, la miglior cosa è :copiarli (non spostare) da la sulla sd e poi spostalo su pc, poi se vuoi cancellarlo lo fai dalla recovery, per rimetterlo, fai la procedura inversa, lo copi da pc sulla sd e da la lo sposti nel solito percorso
    ok grazie!vedrò di trovare un file manager che fà al caso mio

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao, ma quale recovery effettua il nandroid backup ? cioè e scritto proprio cosi nel menu "nandroid backup" o cosa ?

Pagina 62 di 557 primaprima ... 1252606162636472112162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio