Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Hai ragione :), se non si vogliono le gapps dark basta dalvik e cache, il motivo è lo script che avevo già spiegato qui alla fine del post (nota)
[ROM] [4.4] SlimKat - Pagina 60 - Forum Android Italiano
Invece con particolare riguardo a questa build 3 mi sento di darti torto :)
Ossia: dovrebbe funzionare tutto con un dirty flash più system ma loro consigliano un full wipe comprensivo di data, cosa che io ho fatto, aiutandomi con titanium per ripristinare.
Info qui
Home
.. e specialmente qui
Installation
Caro Hotto , sono sempre daccordo su quello che dici , materiale in più x essere sempre più precisi ;)
p.s. solo con il dirty flash cmq non ho avuto nessun problema , si è aggiornato il tutto , non ho dovuto neanche reimpostare i dpi a 430.
-
Ma se io non volessi le gapp dark, dovrei evitare di flashare queste, oppure dalle impostazioni è comunque possibile scegliere il tema? Perchè a me sto nero nei menu proprio non mi piace, anzi preferirei che fossero tutti i menu bianchi, tipo come google maps, per intenderci
-
Quote:
TheDave
Ma se io non volessi le gapp dark, dovrei evitare di flashare queste, oppure dalle impostazioni è comunque possibile scegliere il tema? Perchè a me sto nero nei menu proprio non mi piace, anzi preferirei che fossero tutti i menu bianchi, tipo come google maps, per intenderci
Flasha le gapps , normali.
-
Messo al volo l'elementalx :)
Il bricked è proprio osceno con la mancanza di un touch boost decente e con l'utilizzo massiccio della frequenza massima, ora si ragiona ed il telefono è più reattivo.
Sto giro non li capisco, anche in nexus 4 stanno facendo casini col kernel.
Ps.. mettendo le 3 animazioni a 0,75 siamo al top.
-
Pure io aggiornato con wipe dalvik cache, system flash rom+gapps (banks), elementalX e nessun problema
-
ciao raga questa mattina ho flashato la slimkat,prima venivo da cyano.supersu dice che deve essere aggiornato chiede se ho una custm recovery e come preferisco installare i binari..se da cwm o normale!?o_Ocosa devo fare?
-
Avevo premesso che probabilmente non ci sarebbero stati problemi, qualora si presentassero sapete almeno a cosa è dovuto ;)
-
Quote:
lazzeri
ciao raga questa mattina ho flashato la slimkat,prima venivo da cyano.supersu dice che deve essere aggiornato chiede se ho una custm recovery e come preferisco installare i binari..se da cwm o normale!?o_Ocosa devo fare?
La slim ha super user.. Devi andare in opzioni sviluppatori e devi attivarlo.. Root access
-
Quote:
enricocid
La slim ha super user.. Devi andare in opzioni sviluppatori e devi attivarlo.. Root access
grazie:Dora mi funzionarotfl
-
Quote:
lazzeri
grazie:Dora mi funzionarotfl
:troll: :)