Caro Hotto , sono sempre daccordo su quello che dici , materiale in più x essere sempre più precisi
p.s. solo con il dirty flash cmq non ho avuto nessun problema , si è aggiornato il tutto , non ho dovuto neanche reimpostare i dpi a 430.
Ma se io non volessi le gapp dark, dovrei evitare di flashare queste, oppure dalle impostazioni è comunque possibile scegliere il tema? Perchè a me sto nero nei menu proprio non mi piace, anzi preferirei che fossero tutti i menu bianchi, tipo come google maps, per intenderci
Messo al volo l'elementalx![]()
Il bricked è proprio osceno con la mancanza di un touch boost decente e con l'utilizzo massiccio della frequenza massima, ora si ragiona ed il telefono è più reattivo.
Sto giro non li capisco, anche in nexus 4 stanno facendo casini col kernel.
Ps.. mettendo le 3 animazioni a 0,75 siamo al top.
Ultima modifica di hottix; 17-02-14 alle 09:47
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
ciao raga questa mattina ho flashato la slimkat,prima venivo da cyano.supersu dice che deve essere aggiornato chiede se ho una custm recovery e come preferisco installare i binari..se da cwm o normale!?cosa devo fare?
Avevo premesso che probabilmente non ci sarebbero stati problemi, qualora si presentassero sapete almeno a cosa è dovuto![]()
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
cobra698 (17-02-14)