Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Non è active display ma in ogni caso non c'è nemmeno una funzione simile a nils, puoi configurare dashclock con le sue estensioni anche se non è uguale.
Le core hanno solo il play e le librerie per le syncro.
Le standard hanno oltre questo gel, google camera, google now etc.. è scritto tutto nelle prime righe.
O installi le core (con eventualmente google camera zip) OPPURE le standard.
Più chiaro di così non riesco a spiegarti :D
Ok ho capito, prima ero in dubbio perchè nella descrizione delle Standard non è indicato Playstore. Ad ogni modo sono indeciso, se la funzionalità delle notifiche nella lockscreen non è presente, penso di restare con la droidkang, dato che questa funzione la uso moltissimo.
-
Quote:
TheDave
Ok ho capito, prima ero in dubbio perchè nella descrizione delle Standard non è indicato Playstore. Ad ogni modo sono indeciso, se la funzionalità delle notifiche nella lockscreen non è presente, penso di restare con la droidkang, dato che questa funzione la uso moltissimo.
Ahahah... tutte queste spiegazioni per nulla.. :D:D
-
Quote:
hotto
Ahahah... tutte queste spiegazioni per nulla.. :D:D
Vabè dai perchè... In fondo non è ancora detto che resti con la DroidKang, e anche se così sarà, ho comunque imparato nuove cose, no? :)
-
Quote:
TheDave
Vabè dai perchè... In fondo non è ancora detto che resti con la DroidKang, e anche se così sarà, ho comunque imparato nuove cose, no? :)
Se metti le aio della slim nei widget c'è una versione di orologio con le notifiche delle mail e dei messaggi ;) come minimo devi dare un bel po' di thanks ai ragazzi rotfl non in tutti i thread sono così gentili :)
-
bella questa slimrotfldevo solo capire dove sono le scorciatoie rapide da schermata di blocco e credo che manchino i profili...
-
Quote:
lazzeri
bella questa slimrotfldevo solo capire dove sono le scorciatoie rapide da schermata di blocco e credo che manchino i profili...
Impostazioni, sicurezza, slider target and shortcuts
-
Ciao,
è possibile aumentare la grandezza dei caratteri?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
Grazie
Se intendi i dpi cioè aumentare la grandezza di tutto in prima pagina al secondo o terzo posto c'è come fare
-
Ciao, ho installato la build 3 della slim provenendo dalla 2.8 facendo solo wipe dalvik cache + cache, riavviato, tutto ok, ora voglio installare le gapps AIO quali wipe devo eseguire ?
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
Grazie
In Impostazioni --> Display
Puoi scegliere tra 4 dimensioni predefinite...piccolo, normale, grande, molto grande