Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
famostrano
Ciao, ho installato la build 3 della slim provenendo dalla 2.8 facendo solo wipe dalvik cache + cache, riavviato, tutto ok, ora voglio installare le gapps AIO quali wipe devo eseguire ?
Direi che fai i due wipe + il system (dovrai reimpostare i dpi) e riflashi tutto rom e gapps AIO....tanto ci vuole un attimo
-
Quote:
asparaz43
Direi che fai i due wipe + il system (dovrai reimpostare i dpi) e riflashi tutto rom e gapps AIO....tanto ci vuole un attimo
ma perdo i dati cosi facendo ?
-
Quote:
famostrano
Non perdi niente.
-
Quote:
famostrano
Come detto da dadenet non perdi niente, devi solo reimpostare i dpi come preferisci te....é con il wipe data che perdi i dati
-
Non ho avuto tempo di leggere su xda....sapete se come nella Paranoid hanno implementato le novità della 49L che è uscita qualche giorno fa per il nexus 7?
-
non trovo piu l'icona della macchina fotografica, come faccio !!!!
-
Quote:
famostrano
Cerca fotocamera su Google Now
-
Quote:
famostrano
Nel senso che non la trovi nella pagina delle applicazioni? Prova a riavviare e aspetta un attimo
-
Quote:
asparaz43
Nel senso che non la trovi nella pagina delle applicazioni? Prova a riavviare e aspetta un attimo
si infatti non l'ha trovo più nelle applicazioni, e non so come avviare il modulo per fare le foto, ho riavviato piu volte, ma ancora nulla del'icona, bah!! mistero....
-
scusate la stable è questa vero? Downloads - hammerhead - Slim-hammerhead-4.4.2.build.3-OFFICIAL-3080
e per le gapp mi chiede il login,è possibile aggirarlo?