Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
No con un file manager con diritti di root
EDIT: i backup fatti da cwm si trovano sul percorso sopra citato, per spostarli su pc, la miglior cosa è :copiarli (non spostare) da la sulla sd e poi spostalo su pc, poi se vuoi cancellarlo lo fai dalla recovery, per rimetterlo, fai la procedura inversa, lo copi da pc sulla sd e da la lo sposti nel solito percorso
ho abilitato i permessi di root del file explorer e con il percorso che mi avevi indicato ho riposto il pacchetto zip al fianco degli altri 2 backup ke sono in cartelle ma al suo interno ci sono dei pacchetti zip.in RM nella voce ripristina backup vedo regolarmente i backup precedenti e quello aggiunto manualmente!quindi direi che è tutto ok e spero di non averne mai bisogno;)grazie
-
Salve ragazzi oggi dopo un ciclo di carica dall' aggiornamento alla nuova build ho avuto un risultato fantastico (parlando di batteria) purtroppo però sto riscontrando dei problemi, nulla di noioso e devo approfondire (mi è pure crashato il system ui apk). Pure voi avete riscontrato problemi simili?
Comunque ecco alcuni screen sulla batteria https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rwr7n.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_g4uyY.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 con slimkat
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks
-
Ciao anche a me la batteria si sta comportando egregiamente....per i problemi ho riscontrato che una volta quando ho acceso lo schermo e spostato il lucchetto per sbloccarlo si è piantato....ho spento lo schermo con il tasto ed è tornato a funzionare....però ho il dubbio di aver fatto veramente troppo veloce nella procedura di risveglio e sblocco, comunque non mi è più successo....per il resto per ora nessun problema
-
Quote:
asparaz43
Ciao anche a me la batteria si sta comportando egregiamente....per i problemi ho riscontrato che una volta quando ho acceso lo schermo e spostato il lucchetto per sbloccarlo si è piantato....ho spento lo schermo con il tasto ed è tornato a funzionare....però ho il dubbio di aver fatto veramente troppo veloce nella procedura di risveglio e sblocco, comunque non mi è più successo....per il resto per ora nessun problema
Grazie per' info, comunque credo che alla prossima build faccio un full wipe per essere sicuro di partire da una base pulita, se anche voi riscontrate problemi fatemi sapere!
-
Quote:
Cru0r
Grazie per' info, comunque credo che alla prossima build faccio un full wipe per essere sicuro di partire da una base pulita, se anche voi riscontrate problemi fatemi sapere!
Ci mancherebbe ;) grazie anche a te!
-
Quote:
Cru0r
Specifica,la stabile e con il kernel di serie?
-
So che antutu serve a poco o niente però per curiosità un occhiata ogni tanto....beh ho fatto il test e sono passato dai quasi 32000 della build 2.5 ai 25000 di questa stabile o_O (kernel Slim stock)....ah, ho notato che Gmail è spesso in sincronizzazione e ci mette molto tempo a finirla
-
Quote:
asparaz43
So che antutu serve a poco o niente però per curiosità un occhiata ogni tanto....beh ho fatto il test e sono passato dai quasi 32000 della build 2.5 ai 25000 di questa stabile o_O (kernel Slim stock)....ah, ho notato che Gmail è spesso in sincronizzazione e ci mette molto tempo a finirla
Si antutu su n5 serve a poco, la frequenza max. Viene tagliata non appena la cpu supera una tot. temperatura, e nel caso dei test avviene presto, sarebbe da farlo o disabilitando il regolatore temperatura o almeno con device molto freddo.
Non ricordo di preciso da che release hanno messo mano al kernel stock, ma... parere personale... (e non solo) hanno fatto un emerita stupidaggine.
E per fortuna che hotto mi ha consigliato elementalX, che implementa caratteristiche aggiuntive al kernel stock, altrimenti sarei in purity da tempo.
-
Quote:
Mabit
Si antutu su n5 serve a poco, la frequenza max. Viene tagliata non appena la cpu supera una tot. temperatura, e nel caso dei test avviene presto, sarebbe da farlo o disabilitando il regolatore temperatura o almeno con device molto freddo.
Non ricordo di preciso da che release hanno messo mano al kernel stock, ma... parere personale... (e non solo) hanno fatto un emerita stupidaggine.
E per fortuna che hotto mi ha consigliato elementalX, che implementa caratteristiche aggiuntive al kernel stock, altrimenti sarei in purity da tempo.
Mi sa che l ultima con il kernel non modificato era la 2.5....ho già l elemantalX 0.26 express in memoria appena mi gira faccio il flash....cache e dalvik e flash kernel giusto per l elemantalX?
-
ciao.vi funziona correttamente la sincronizzazione account?ieri ho aggiunto un numero nuovo in rubrica e non compariva in whatapp.mi sono accorto che la sincronizzazione aveva problemi in particolare con il calendario.ora tutto ok