Visualizzazione stampabile
-
Scusate mi spiegate cosa è, come si usa il pie control?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
guarda questo video;) *edit*
-
Quote:
lazzeri
La scure di Dell si abbatterà su di te rotfl
Quote:
Mabit
Si antutu su n5 serve a poco, la frequenza max. Viene tagliata non appena la cpu supera una tot. temperatura, e nel caso dei test avviene presto, sarebbe da farlo o disabilitando il regolatore temperatura o almeno con device molto freddo.
Non ricordo di preciso da che release hanno messo mano al kernel stock, ma... parere personale... (e non solo) hanno fatto un emerita stupidaggine.
E per fortuna che hotto mi ha consigliato elementalX, che implementa caratteristiche aggiuntive al kernel stock, altrimenti sarei in purity da tempo.
Quote:
asparaz43
Mi sa che l ultima con il kernel non modificato era la 2.5....ho già l elemantalX 0.26 express in memoria appena mi gira faccio il flash....cache e dalvik e flash kernel giusto per l elemantalX?
Non serve nessun wipe per mettere l'elementalx.
Ieri sera ho aggiornato l'altro n5 bianco alla build 3 dato che era fermo alla 2.5, l'ultima versione col kernel stock. Prima di fare questo ho usato il telefono ed era una scheggia :o ... sia come fluidità che velocità, rapportato anche all'elementalx... non ho parole. Ora provo a vedere se riesco a mettere il kernel della factory con fastboot, l'ultima volta che l'ho fatto ho avuto problemi con superuser .. vediamo..
-
Quote:
hotto
.
Ieri sera ho aggiornato l'altro n5 bianco alla build 3 dato che era fermo alla 2.5, l'ultima versione col kernel stock. Prima di fare questo ho usato il telefono ed era una scheggia :o ... sia come fluidità che velocità, rapportato anche all'elementalx... non ho parole. ..
CI credo ci credo..... ;)
-
Quote:
AI0LIA
Sono quei comandi che appaiono su una mezzaluna facendo uno swipe da uno dei quattro lati del telefono. Si usano solitamente quando sei in immersive mode.
-
quindi come si comporta la stable? è peggiorata in fluidità??
anche a me chiede il login per la Gapps
-
Quote:
asdrubale89
Vai nel download della rom, una volta nel sito a sinistra hai addon, vai li e troverai le gapps senza login!
-
Quote:
asdrubale89
Oer le gapps leggi i post precedenti, le ho postate io.
Peggiorata non direi :) stiamo parlando di kernel, altrimenti è tra le rom migliori ( se non la prima ;) )
-
altra domanda...ogni volta ho non so mai se scaricare le minimal o le AIO...se metto le minimal poi posso aggiungere le app di sistema che mi mancano??oppure mancano proprio delle librerie e non andrebbero??
-
Quote:
hotto
La scure di Dell si abbatterà su di te rotfl
Non serve nessun wipe per mettere l'elementalx.
Ieri sera ho aggiornato l'altro n5 bianco alla build 3 dato che era fermo alla 2.5, l'ultima versione col kernel stock. Prima di fare questo ho usato il telefono ed era una scheggia :o ... sia come fluidità che velocità, rapportato anche all'elementalx... non ho parole. Ora provo a vedere se riesco a mettere il kernel della factory con fastboot, l'ultima volta che l'ho fatto ho avuto problemi con superuser .. vediamo..
Ma alla fine si è capito perché hanno toccato il kernel? Su xda stanno facendo presente questa cosa?.....allora attendiamo che ci prepari uno zip del kernel stock slim da flashare da recovery rotfl ;)