Messo......pauraa un razzo :D ho fatto anche un test con antutu per curiosità, da 25000 siamo tornati sui 30000 :cool:
Visualizzazione stampabile
Messo......pauraa un razzo :D ho fatto anche un test con antutu per curiosità, da 25000 siamo tornati sui 30000 :cool:
si.........
Inserito il kernel nel primo post
Salve ragazzi,sono stato fuori dal mondo del modding per un po di tempo (stupido knox) ma ora ne son rientrato a farne parte grazie al Nx 5,come prima rom ho voluto mettere la slim ma da quando la avevo su N4 è cambiato un pò. Prima di tutto non c'è più l'opzione per ridimensionare i dpi?
Bruttissima esperienza per me ieri sera...
Trovo il nexus spento, provo ad accenderlo, arriva alla schermata iniziale google, si riavvia, ripete l'operazione una seconda volta e si spegne.
Dopo diversi tentativi, mentre si riavvia provo a tenere premuti i tasti volume per entrare in fastboot, ci va ma si riavvia e di conseguenza non riesco a far nulla.
Sono rimasto a piedi.
Rom: Slimkat build 3 + kernel slim
EDIT: anche collegandolo al pc non cambia nulla...
Dacci qualche informazione, che versione della slim?Che kernel
Ora ragazzi una domanda: Ho fatto un format dara senza il wipe data,poi system cach e dalvich e installata om e Gapps, al riavvio era come se accessi fatto il wipe data,può succedere qualcosa o non devo preoccuparmi?
Se eri in twrp dovevi andare in advanced wipe, altrimenti il format data che trovi prima corrisponde al full wipe.