Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Se eri in twrp dovevi andare in advanced wipe, altrimenti il format data che trovi prima corrisponde al full wipe.
Da cwm ho fatto involontariamente un format data,quindi dovrebbe equivalere ad un wipe data e quindi non ho fatto casini,confermi?
-
Quote:
Cru0r
Dacci qualche informazione, che versione della slim?Che kernel
Ora ragazzi una domanda: Ho fatto un format dara senza il wipe data,poi system cach e dalvich e installata om e Gapps, al riavvio era come se accessi fatto il wipe data,può succedere qualcosa o non devo preoccuparmi?
questa: Downloads - hammerhead
non ho toccato il kernel, quindi quello che installa con la rom
-
Quote:
verygoodsek
Quote:
Originariamente inviato da Cru0r
Dacci qualche informazione, che versione della slim?Che kernel
Ora ragazzi una domanda: Ho fatto un format dara senza il wipe data,poi system cach e dalvich e installata om e Gapps, al riavvio era come se accessi fatto il wipe data,può succedere qualcosa o non devo preoccuparmi?
questa:
Downloads - hammerhead
non ho toccato il kernel, quindi quello che installa con la rom
Ma non riesci a far nulla, niente recovery o altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Cru0r
Ma non riesci a far nulla, niente recovery o altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Assolutamente nulla, appena entra in fastboot si spegne o si riavvia... sono fottuto
-
Quote:
verygoodsek
Assolutamente nulla, appena entra in fastboot si spegne o si riavvia... sono fottuto
Purtroppo credo di si,ma non son un esperto quindi magari apsetta il parere di qualcun altro(spero di sbagliarmi),una domanda:si vede che hai sboccato il bootloader?
-
Quote:
verygoodsek
è molto strano come fatto,a me una volta è capitato su N4 ma andando in modalità fastboot era tutto normale e quindi ho potuto rimettere la stock o_O
-
Quote:
Cru0r
Purtroppo credo di si,ma non son un esperto quindi magari apsetta il parere di qualcun altro(spero di sbagliarmi),una domanda:si vede che hai sboccato il bootloader?
Ovviamente, è la prima cosa che si vede rotfl
Sinceramente me ne frega poco, nel senso che preferisco un lavoro veloce anche a pagamento e avere il telefono funzionante (infatti è quello che sto provando a fare).
L'ho portato in un centro assistenza a pagamento, vorrei evitare di aspettare i tempi dell'assistenza LG che poi magari non mi passano in garanzia perché è modificato.
Speriamo bene, ti aggiorno!
-
Quote:
Pomponio2196
è molto strano come fatto,a me una volta è capitato su N4 ma andando in modalità fastboot era tutto normale e quindi ho potuto rimettere la stock o_O
Eh infatti, fosse andato (o meglio rimasto) in fastboot non avrei avuto problemi ma così è ingestibile. Mi dicono che ci sono software specifici che da remoto riescono ad installare il firmware sul cell ma sono nelle mani dell'assistenza a sto punto.
-
Quote:
verygoodsek
Ovviamente, è la prima cosa che si vede rotfl
Sinceramente me ne frega poco, nel senso che preferisco un lavoro veloce anche a pagamento e avere il telefono funzionante (infatti è quello che sto provando a fare).
L'ho portato in un centro assistenza a pagamento, vorrei evitare di aspettare i tempi dell'assistenza LG che poi magari non mi passano in garanzia perché è modificato.
Speriamo bene, ti aggiorno!
Ok,buona fortuna.Comunque ho sentito dire che lg accetta anche telefoni moddati(anche se mai nessuno lo ha mai provato con un nexus),volendo la prova potresti mandarlo,ma se preferisci pagare per averlo subito credo che hai trovato la soluzione migliore.
Aggiornami
Cru0r
-
1 allegato(i)
Lo so non è indicativo :D
Ma è sempre bello avere risultati così.
(Kernel elementalX, settaggi default)
Allegato 102534