Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Lo so non è indicativo :D
Ma è sempre bello avere risultati così.
(Kernel elementalX, settaggi default)
Allegato 102534
:) sai che con la build 2.5 avevo fatto quasi 32000, mica male no!? ....comunque ora va stra bene con il kernel slim di hotto....l hai provato?
-
Quote:
asparaz43
:) sai che con la build 2.5 avevo fatto quasi 32000, mica male no!? ....comunque ora va stra bene con il kernel slim di hotto....l hai provato?
Certo, lo provai allora, finchè non lo stravolsero... e lo trovo simile all'elementalx,
-
ciao raga.io ho la slim stock e mi sembra funzioni tutto benerotflse flasho questo nuovo kernel di hotto cosa mi cambia in termini di prestazione??
-
Quote:
lazzeri
ciao raga.io ho la slim stock e mi sembra funzioni tutto benerotflse flasho questo nuovo kernel di hotto cosa mi cambia in termini di prestazione??
Hai presente un'auto turbo?
Togli il turbo e hai il kernel slim
-
Quote:
Cru0r
Ok,buona fortuna.Comunque ho sentito dire che lg accetta anche telefoni moddati(anche se mai nessuno lo ha mai provato con un nexus),volendo la prova potresti mandarlo,ma se preferisci pagare per averlo subito credo che hai trovato la soluzione migliore.
Aggiornami
Cru0r
Io l'ho mandato modificato, fortunatamente nessun problema, si era rotto, nemmeno si accendeva però, ancora ignoro come è stata possibile una cosa del genere.
P.s.: dopo aver sbloccato col toolkit
-
cavolo mi avete fatto venire voglia di provarlo;)basta solo che lo flasho o poi devo settare altro???non ho mai cambiato il kernel quindi non sò come fare....
-
Quote:
lazzeri
cavolo mi avete fatto venire voglia di provarlo;)basta solo che lo flasho o poi devo settare altro???non ho mai cambiato il kernel quindi non sò come fare....
Basta flasharlo
-
Quote:
lazzeri
rotfl non è il mio nuovo Kernel, ho solo estratto il boot.img dalla slim 2.5 e preparato uno zip flashabile.
Va bene anche l'elementalx :), diciamo che quello che esce di default con la build 3 è poco aggressivo con qualche lag. Ho capito preservare la batteria... ma avendo un nexus 5 me lo voglio godere appieno :)
-
Quote:
hotto
rotfl non è il mio nuovo Kernel, ho solo estratto il boot.img dalla slim 2.5 e preparato uno zip flashabile.
Va bene anche l'elementalx :), diciamo che quello che esce di default con la build 3 è poco aggressivo con qualche lag. Ho capito preservare la batteria... ma avendo un nexus 5 me lo voglio godere appieno :)
E alloraaa godiamooo
-
Quote:
Mabit
E alloraaa godiamooo
si raga è vero!!!ora l' N5 è diventato super reattivorotflsiete grandi raga!!!forza hottorotfl