Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
rotfl non è il mio nuovo Kernel, ho solo estratto il boot.img dalla slim 2.5 e preparato uno zip flashabile.
Va bene anche l'elementalx :), diciamo che quello che esce di default con la build 3 è poco aggressivo con qualche lag. Ho capito preservare la batteria... ma avendo un nexus 5 me lo voglio godere appieno :)
Parole sante, ora è una goduria usarlo :D poi per curiosità proverò anche l elemantalX
-
Installata ieri come mia prima ROM custom dopo la stock. Che dire, davvero ben fatta! Full wipe + Stable 3.0 + Gapps minimal + ElementalX + ART + dpi aumentati a 480, una bomba! Unica cosa l'APM che ha poche voci e/o nessuna possibilità di riavvio avanzato, mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
bbb77
Installata ieri come mia prima ROM custom dopo la stock. Che dire, davvero ben fatta! Full wipe + Stable 3.0 + Gapps minimal + ElementalX + ART + dpi aumentati a 480, una bomba! Unica cosa l'APM che ha poche voci e/o nessuna possibilità di riavvio avanzato, mi sono perso qualcosa?
Ciao se intendi il menu di riavvio avanzato del.cell vai in Impostazioni-> Sicurezza -> Advanced Reboot -> show always
-
Quote:
bbb77
cosa significa +ART+dpi aumentati a 480???o_O
-
Quote:
lazzeri
cosa significa +ART+dpi aumentati a 480???o_O
ART è la runtime che sostituisce dalvik, la trovi in impostazioni sviluppatore
480 è diciamo " la grandezza dei caratteri" detto in parole povere, dato che Slim usa di default 350( se non erro), ed è tutto troppo piccolo, allora si aumentano i dpi, io mi trovo bene con 420
-
sbaglio o non ha effetto blur e notifiche su lockscreen?
;)
-
Quote:
AI0LIA
ART è la runtime che sostituisce dalvik, la trovi in impostazioni sviluppatore
480 è diciamo " la grandezza dei caratteri" detto in parole povere, dato che Slim usa di default 350( se non erro), ed è tutto troppo piccolo, allora si aumentano i dpi
ok!quindi questa rom si può tranquillamente usare in ART?invece come si fà a mettere i caratteri a +di 350???
-
Quote:
lazzeri
ok!quindi questa rom si può tranquillamente usare in ART?invece come si fà a mettere i caratteri a +di 350???
Guarda devi modificare il file build.prop( in particolare la ro.sf.lcd_density) che trovi nella cartella system, devi usare a tal fine un file manager come root explorer e aprire il file come editor di testo
-
Quote:
lazzeri
Dai.. usa il tasto cerca :) trovi tutte le risposte, oltre che essere tutto presente in prima pagina.
Queste domande si ripropongono ogni 5 post :)
-
Quote:
AI0LIA
Guarda devi modificare il file build.prop( in particolare la ro.sf.lcd_density) che trovi nella cartella system, devi usare a tal fine un file manager come root explorer e aprire il file come editor di testo
ho trovato il file ro.sf.lcd density=370 ma in questa cartella riesco solo a zoomare non c è modo di modificare....