Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
lazzeri
ho trovato il file ro.sf.lcd density=370 ma in questa cartella riesco solo a zoomare non c è modo di modificare....
Tieni premuto sul file build.prop, si apre un menù allora scegli "apri come editor di testo", ora puoi modificare il file. Ricorda di salvare prima di uscire
-
Quote:
hotto
grazie raga;)
-
Quote:
lazzeri
grazie raga;)
ok fatto e salvato(480)! sinceramente non mi sembra di trovare differenze nelle dimensioni....testi delle impostazioni o altro..
-
Quote:
lazzeri
ok fatto e salvato(480)! sinceramente non mi sembra di trovare differenze nelle dimensioni....testi delle impostazioni o altro..
Controlla se effettivamente risulta 480,se non hai salvato torna a default
Riavvia...
-
Quote:
AI0LIA
Controlla se effettivamente risulta 480,se non hai salvato torna a default
Riavvia...
Ho riavviato ed ora si che c'è differenza!grazie
-
Alla ricezione delle notifiche c'è modo di far accendere lo schermo? Qualche app che funge da active lock screen?
-
Quote:
zichichi
Alla ricezione delle notifiche c'è modo di far accendere lo schermo? Qualche app che funge da active lock screen?
Scarica acdisplay
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io ti consiglio NiLS + il suo plugin.
-
Quote:
Cru0r
Ok,buona fortuna.Comunque ho sentito dire che lg accetta anche telefoni moddati(anche se mai nessuno lo ha mai provato con un nexus),volendo la prova potresti mandarlo,ma se preferisci pagare per averlo subito credo che hai trovato la soluzione migliore.
Aggiornami
Cru0r
Aggiornamento...
Oggi vado a ritirarlo nel negozio dove l'avevo portato per tentare la riparazione. Mi dicono di non essere riusciti a far nulla perché appunto continuava a riavviarsi.
Provo un'ultima volta a farlo partire e non si riavvia più. Riesco quindi ad andare in recovery, faccio tutti i wipe del caso, e installo la smil 2.8 (per scrupolo non metto la 3 visto che proprio con quest'ultima release ho avuto il problema). Ora il cell funziona perfettamente.
Non ho idea di cosa sia successo e la cosa è parecchio strana. Ad ogni modo non mi fido per niente... se l'ha fatto una volta può farlo di nuovo senza apparente motivo. Domani proverò a contattare l'assistenza e se mi dicono di mandarglielo, nonostante ora non presenti problemi quantomeno tangibili, lo rimetto stock e glielo mando.
Voi che fareste? Avreste altre idee?