Visualizzazione stampabile
-
Arrivata la Beta 1 ...non c'è un vero e proprio changelog perchè era troppo lungo
Qui la notizia con le features della rom, per installarla venendo dalle alpha o da altre rom fate un full wipe e quindi prima fatevi un backup delle impostazioni e delle app o perdete tutto (come ho fatto io stamattina di fretta)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbarbi
Arrivata la Beta 1 ...non c'è un vero e proprio changelog perchè era troppo lungo
Qui la notizia con le features della rom, per installarla venendo dalle alpha o da altre rom fate un full wipe e quindi prima fatevi un backup delle impostazioni e delle app o perdete tutto (come ho fatto io stamattina di fretta)
Ottimo....direi che con la beta é il momento di togliere la stock! Sai se hanno implementato le librerie del moto x e l hdr?
-
Per HDR+ e photosphere funzionano installando i loro addons beta 1 che trovi nei link delle gapps nel primo post
Per le librerie dalvik e art avevano della mod moto x le avevano già implementate e migliorate stando a quello che dicono...io non uso benchmark o altro e quindi non so dirti quale sia meglio...su XDA uno che le ha provate entrambe dice che con le modifiche apportate da slim va ancora meglio.
-
Quote:
sbarbi
Per HDR+ e photosphere funzionano installando i loro addons beta 1 che trovi nei link delle gapps nel primo post
Per le librerie dalvik e art avevano della mod moto x le avevano già implementate e migliorate stando a quello che dicono...io non uso benchmark o altro e quindi non so dirti quale sia meglio...su XDA uno che le ha provate entrambe dice che con le modifiche apportate da slim va ancora meglio.
Ok....pensavo che nella beta l hdr l avessero implementato direttamente nella rom
-
Guardando nei sources ho visto che sono apparsi dei fix in questi minuti e difatti il dev su XDA dice che stanno già compilando una beta 1.1 per un problema di invio sms, come lui anche io non ho questo problema ma alcuni lo hanno reportato e quindi stanno fixando il bug che alcuni hanno...se puoi aspetta a flashare la 1 così non devi riflashare tra poco la 1.1.
-
Ok grazie....tanto l avrei flashata nel weekend....quindi a sto punto aspetto.
-
Quote:
ryk
Vorrei tornare alla Slim sperando di riuscire a cambiare i Dpi,ma il Franco non mi piace devo trovare un altro Kernel da abbinarci
Ciao ryk come mai non ti trovi bene con il franco?
-
Quote:
asparaz43
Ciao ryk come mai non ti trovi bene con il franco?
Ciao,la r14 del Franco mi laggava con i giochi pesanti tipo Real Racing 3
-
Slimkat Beta 1.1 disponibile per il download
Da XDA:
-
Quote:
ryk
Ciao,la r14 del Franco mi laggava con i giochi pesanti tipo Real Racing 3
Ah ok....ancora una domanda, la Slim usa di default il franco oppure ha il kernel stock?