Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricocid
Complimenti!!!! :D
-
Domanda....mi si pianta ogni tanto la sincronizzazione di Gmail, prima di fare un full wipe volevo provare a disinstallare Gmail apk e mettere o quello Black o scaricarlo direttamente dal play store.....ma se nel caso mi danno lo stesso problema per riavere Gmail apk della slim mi basta riflashare le loro gapps giusto ?
-
Quote:
asparaz43
Domanda....mi si pianta ogni tanto la sincronizzazione di Gmail, prima di fare un full wipe volevo provare a disinstallare Gmail apk e mettere o quello Black o scaricarlo direttamente dal play store.....ma se nel caso mi danno lo stesso problema per riavere Gmail apk della slim mi basta riflashare le loro gapps giusto ?
Prima prova a cancellare il tuo account Gmail e a rimetterlo.
Nel caso se vuoi puoi riflashare.
-
Quote:
dadenet
Prima prova a cancellare il tuo account Gmail e a rimetterlo.
Nel caso se vuoi puoi riflashare.
Se intendi cancellare cache e dati dell applicazione Gmail l ho già fatto due o tre volte ma niente
-
Quote:
asparaz43
Se intendi cancellare cache e dati dell applicazione Gmail l ho già fatto due o tre volte ma niente
No , parlo proprio di cancellare l'account.
-
Quote:
dadenet
No , parlo proprio di cancellare l'account.
Cioé in account cancellare l account Google?
-
Quote:
asparaz43
Cioé in account cancellare l account Google?
Esatto e poi lo rimetti.
-
Quote:
dadenet
Esatto e poi lo rimetti.
Ok stasera quando torno provo ;)
-
Quote:
asparaz43
Ok stasera quando torno provo ;)
anch io ho avuto problemi di sincronizzazione gmail, non funzionava correttamente la sincronizzazione del calendario e sound search per google play.inoltre non sincronizzava i nuovi contatti da rubrica a whatapp.ho provato un pò tutto anche a cancellare l account ma niente!alla fine ho risolto cancellando l app.google calendario e tutto è tornato a funzionarerotfl
-
Quote:
lazzeri
anch io ho avuto problemi di sincronizzazione gmail, non funzionava correttamente la sincronizzazione del calendario e sound search per google play.inoltre non sincronizzava i nuovi contatti da rubrica a whatapp.ho provato un pò tutto anche a cancellare l account ma niente!alla fine ho risolto cancellando l app.google calendario e tutto è tornato a funzionarerotfl
...Intendi Google Calendar-sincronizzazione o calendario ?hai cancellato solo cache e dati?