Visualizzazione stampabile
-
Capita una cosa strana con la slimkat, non riesco a installare l'applicazione di Amazon perché il play Store mi dice che non è compatibile con la mia versione di Android, con la stock questo problema non c'era. Che può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zichichi
Capita una cosa strana con la slimkat, non riesco a installare l'applicazione di Amazon perché il play Store mi dice che non è compatibile con la mia versione di Android, con la stock questo problema non c'era. Che può essere?
Potrebbero essere i dpi
-
Esatto! Portandoli a 480si install
-
Ecco cosa mi ero dimenticato di dirvi e chiedervi....quando ho flashato il kernel 2.5 appena avviato mi è venuto il messaggio nella barra delle notifiche come qualche volta nella stock "Accesso limitato modificato" cosa significa che non l ho mai capito? Sono i permessi di root?
-
Quote:
asparaz43
Ecco cosa mi ero dimenticato di dirvi e chiedervi....quando ho flashato il kernel 2.5 appena avviato mi è venuto il messaggio nella barra delle notifiche come qualche volta nella stock "Accesso limitato modificato" cosa significa che non l ho mai capito? Sono i permessi di root?
Non lo so di preciso, ma penso riguardi il segnale rete telefonica
-
Quote:
Mabit
Non lo so di preciso, ma penso riguardi il segnale rete telefonica
Sono andato a dare un occhiata sul web, che i primi tempi non avevo trovato niente, effettivamente non è affatto chiara la cosa....comunque nonostante questa notifica non ho mai avuto problemi
-
Nelle weekly è arrivata la 3.2!!!
SlimKat 4.4.2 Build 3.2
-
-
Non ancora, ho appena finito di scaricarla...prima di mezzogiorno la flasho!!!
-
Quote:
sbarbi
Non ancora, ho appena finito di scaricarla...prima di mezzogiorno la flasho!!!
Ok...più che altro per sapere se hanno migliorato un po' il kernel anche se dal changelog mi sembra di no anche se ho guardato un po' di fretta