Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TaBiooH
Ho provato a cambiare i colori ma non funziona, il launcher ho messo quello stock e non so come si riavvia!
Stock della slim ? Nova launcher ? Impostazioni nova-scorri fino in fondo e clicca su avanzate-riavvia launcher
-
ho risolto il problema della rubrica che non compariva su telegram!io uso l impostazione privacy attiva su tutte le app(compreso whatapp.)
con telegram non si può fare altrimenti non copare piu la rubrica dei vostri contatti.Da impostazioni praivacy su telegram la voce"lettura contatti" e probabilmente"modifica dei contatti" dev essere su on,altrimenti addio rubrica....
-
-
Quote:
tro69
Ho installato questa ROM con il kernel ElementalX 0.30
è stato risolto il problema audio che si aveva con la rom stock?
Boh ti dirò, per me l audio notifica e suoneria è sempre basso
-
Quote:
asparaz43
Boh ti dirò, per me l audio notifica e suoneria è sempre basso
Scarica l'app faux sound e lo alzi
-
Quote:
Mabit
io ho trovato questo,però non l ho provatohttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2532788
-
Quote:
lazzeri
io ho trovato questo,però non l ho provatohttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2532788
io lo sto provando. il volume effettivamente è più alto senza ombra di dubbio, solo che manca un po' di qualità. la comodità di faux control è poter aumentare il volume ma senza eccedere, in base alle proprie esigenze, e allo stesso tempo dargli un minimo di spessore. puoi partire dal profilo quality e da lì cambiare un po' i settaggi
-
Quote:
Tex99
io lo sto provando. il volume effettivamente è più alto senza ombra di dubbio, solo che manca un po' di qualità. la comodità di faux control è poter aumentare il volume ma senza eccedere, in base alle proprie esigenze, e allo stesso tempo dargli un minimo di spessore. puoi partire dal profilo quality e da lì cambiare un po' i settaggi
Io ho provato con trickester donate, ma... o sono imbranato io, o non va, con faux sound si.
@tex che ci fai qui? metti i corni a Dario? :D
-
Quote:
Mabit
Io ho provato con trickester donate, ma... o sono imbranato io, o non va, con faux sound si.
@tex che ci fai qui? metti i corni a Dario? :D
con trickster non si può modificare tutti i gain credo, in particolare con i driver di faux, sennò non ci sarebbe l'app a pagamento (e con un costo non così basso)..penso :)
@ahah nono non c'è pericolo. solo che è un periodo di calma sul versante purity, e dopo un po' devo pur flashare qualcosa per distrarmi :) scaricata weekly del 24 e gapps, fra poco flasho.
Già che ci sto, ho letto che il kernel che hanno messo non va molto bene. Penso che metterò l elementalx, ma presumo convenga passare dallo stock di hotto e poi metterlo o no ? altra cosa quansi si sceglie la ramdisk seleziono current o stock? sto kernel della slim della 3 mi preoccupa :D grazie
-
Quote:
Mabit
Ho guardato....intendi quella a pagamento? Ma con il kernel slim o l elemantalX funziona o ci vuole il faux?