Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Sicurezza/amministratore dispositivo/Advanced reboot
E il triangolo no non lo avevo consideratooo
Scherzo bho per me è una cosa che ti tiri dietro dalla home o launcher
Ahaha ho sbagliato era lo sfondo e un pezzetto della S a ha ha scusate :D
Ultima cosa (scusate è da tanto che non la provo :D) superuser non l ho mai tollerato, fatto sta che la seguente app mi da tale errore. Ho già cancellato in superuser e disinstallato l app. Ma nulla.
-
Quote:
Tex99
Ahaha ho sbagliato era lo sfondo e un pezzetto della S a ha ha scusate :D
Ultima cosa (scusate è da tanto che non la provo :D) superuser non l ho mai tollerato, fatto sta che la seguente app mi da tale errore. Ho già cancellato in superuser e disinstallato l app. Ma nulla.
Lo hai abilitato il root?
-
Cosa hai cancellato in superuser? L'autorizzazione?
Do per scontato che hai messo app + adb in opzioni sviluppatore, prova a riavviare con wipe cache e dalvik + fix permission. Se non va ugualmente l'app flasha supersu.
-
Quote:
Mabit
Lo hai abilitato il root?
Quote:
hotto
Cosa hai cancellato in superuser? L'autorizzazione?
Do per scontato che hai messo app + adb in opzioni sviluppatore, prova a riavviare con wipe cache e dalvik + fix permission. Se non va ugualmente l'app flasha supersu.
Si abilitato come da prima pagina (app+adb). Infatti altre app sono andate. Si come è scritto nell avviso ho cancellato l autorizzazione in susperuser cliccando sopra l app e premendo cestino. Poi riprovato. Disinstallato e rimessa ma nulla. Provo i wipe senno flash supersu, thanks
-
Quote:
Mabit
La sicurezza al 100% sul 2.5 non c'è l'ho ma sembra di si.
Ti è arrivato il link?
Tornando un attimo OT direi che Faux sound funziona anche con il kernel 2.5 ;)
-
Non avevo ancora provato antutu con la 3.2+kernel Slim....ho appena fatto...24000 :( 6000 in meno della 3.0 stabile +kernel Slim....Azz
-
Quote:
asparaz43
Non avevo ancora provato antutu con la 3.2+kernel Slim....ho appena fatto...24000 :( 6000 in meno della 3.0 stabile +kernel Slim....Azz
Io con la 3.2 stock(senza cambiare il kernel)ho 29000
È la prima volta che faccio questo test:)
Inviato dal mio N5
-
Quote:
lazzeri
Io con la 3.2 stock(senza cambiare il kernel)ho 29000
È la prima volta che faccio questo test:)
Inviato dal mio N5
Mi sa che alla fine come dicono non vale tanto come riferimento, non noto differenze di fluidità e velocità nonostante il punteggio più basso
-
Quote:
asparaz43
Mi sa che alla fine come dicono non vale tanto come riferimento, non noto differenze di fluidità e velocità nonostante il punteggio più basso
Ho fatto 3test.il primo 29000 il secondo 20000 e il terzo 25000....qualcosa non va in questo test!!!
Inviato dal mio N5
-
Quote:
lazzeri
Ho fatto 3test.il primo 29000 il secondo 20000 e il terzo 25000....qualcosa non va in questo test!!!
Inviato dal mio N5
Guarda, stavo per scrivere.....ho appena finito di fare il restore della stabile con il kernel 2.5....per curiosità ho rifatto il test.....34439 :o fa piacere leggere questo risultato però a sto punto preferisco fidarmi di quello che vedo usandolo :p