Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Guarda, stavo per scrivere.....ho appena finito di fare il restore della stabile con il kernel 2.5....per curiosità ho rifatto il test.....34439 :o fa piacere leggere questo risultato però a sto punto preferisco fidarmi di quello che vedo usandolo :p
questi test sono una cazzata:bd:non valgono nulla...
-
Quote:
lazzeri
questi test sono una cazzata:bd:non valgono nulla...
sono 2 giorni che smanetto con 3g sempre attivo....9 ore ore e la batteria è finish.mi sembra che consuma un pò troppo:o
-
ciao raga.l altro ieri sera ho flashato il kernel slim 2.5 e ieri ho subito notato un miglioramento notevole della durata della batteria..
-
Avrei tre domande, spero qualcuno mi risponda. 1)non si può abilitare tipo un tastino che chiuda tutte le app in Recents App? 2)Si potrebbe aumentare un pò la risoluzione dello schermo? 3)perche ho questa striscia grigia in whatsapp?(Foto) Grazie mille
http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/5egydapa.jpg
-
La risoluzione dello schermo? È un full hd eh...O.o
-
Quote:
Gaetano.a90
Avrei tre domande, spero qualcuno mi risponda. 1)non si può abilitare tipo un tastino che chiuda tutte le app in Recents App? 2)Si potrebbe aumentare un pò la risoluzione dello schermo? 3)perche ho questa striscia grigia in whatsapp?(Foto) Grazie mille
Ciao ,
per questo sviluppo di rom non è previsto il tastino famoso che tu cerchi , per il discorso dello schermo cè scritto tutto in prima pagina di come aumentare la risoluzione.
-
Quote:
Gaetano.a90
http://img.tapatalk.com/d/14/03/01/5egydapa.jpg
Più che la risoluzione vorresti aumentare i dpi! La risoluzione aumentarla non puoi di sicuro visto che è già full hd e il display non supporta risoluzioni superiori ;)
-
Quote:
AI0LIA
Più che la risoluzione vorresti aumentare i dpi! La risoluzione aumentarla non puoi di sicuro visto che è già full hd e il display non supporta risoluzioni superiori ;)
Infatti intendevo i dpi, scusate per l'errore. Ho letto in prima pagina la risoluzione. Sapete dirmi se solo io ho quella barra grigia?
-
Quote:
Gaetano.a90
Infatti intendevo i dpi, scusate per l'errore. Ho letto in prima pagina la risoluzione. Sapete dirmi se solo io ho quella barra grigia?
Prova a cancellare dati e cache dell'app, magari disinstalla e reinstalla
-
Quote:
lazzeri
ciao raga.l altro ieri sera ho flashato il kernel slim 2.5 e ieri ho subito notato un miglioramento notevole della durata della batteria..
Io sono tornato e rimasto con la stabile e kernel 2.5 ....durata a mio parere ottima,a meno di qualche novità eclatante nelle prossime build mi fermo per un pò con questa configurazione...l unica cosa se qualcuno lo sa,se Faux sound consuma batteria o è proprio una cosa minima!?