Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiammifero26
Ragazzi perché non riesco a scaricare le gapps?? Mi chiede di fare il login...
scaricale da qui Downloads - Addons4.4 ;)
-
Quote:
lorisdodaro
meglio le weekly o le stable in generale? non so se ha molto senso la domanda :-[ e poi, per quanto riguarda il kernel, per prestazioni e consumi, meglio quello stock slim o qualcun altro tipo elemenalx o franco?
Direi che la weekly si differenzia perché ha le ultime modifiche e qualche opzione in più, per il kernel io come altri mi trovo meglio con quello in prima pagina ( 2.5) creato da hotto sia come autonomia che come uso quotidiano del telefono, quello che trovi nelle ultime build porta un po' di lag nella navigazione web e a mio parere meno fluidità generale, per gli altri due kernel che dici non ti so dire perché non li ho ancora provato anche se l elemantalX a quanto ho letto va molto bene ;)
-
Quote:
asparaz43
Direi che la weekly si differenzia perché ha le ultime modifiche e qualche opzione in più, per il kernel io come altri mi trovo meglio con quello in prima pagina ( 2.5) creato da hotto sia come autonomia che come uso quotidiano del telefono, quello che trovi nelle ultime build porta un po' di lag nella navigazione web e a mio parere meno fluidità generale, per gli altri due kernel che dici non ti so dire perché non li ho ancora provato anche se l elemantalX a quanto ho letto va molto bene ;)
CONFERMOrotflrotfl
-
Quote:
asparaz43
perfetto allora tengo la weekly. quando ci sarà un aggiornamento, non conviene flasharla dall'app propria della slim giusto? conviene scaricarla e flasharla dopo wipe cache e dalvik? per il kernel, proverò sia l'elementalx che quello di hotto allora :D
-
Quote:
lorisdodaro
perfetto allora tengo la weekly. quando ci sarà un aggiornamento, non conviene flasharla dall'app propria della slim giusto? conviene scaricarla e flasharla dopo wipe cache e dalvik? per il kernel, proverò sia l'elementalx che quello di hotto allora :D
Si per evitare problemi scaricala da pc e poi fai come hai detto ;)
-
ma questa rom ha bug? a volte riscontro dei blocchi, tappo su un link su gmail e si blocca l'app e non mi porta al browser. devo tappare app recenti e cambiare app per poi tornare di nuovo a gmail la quale sarà tornata in azione :O
-
Ditemi che ci sta il pocket mode...
-
Non mi risulta...
Io uso sulla cugina di questa rom un'app,
gravity box,
ma a dire il vero il pocket mode (della dk ad esempio...) funziona pure meglio.
-
Quote:
capitanouncino
No non c'è
-
Quote:
capitanouncino
A quanto pare il pocket mode è un'esclusiva della droidkang se cosi si può dire, senza considerare la possibilità di installarlo tramite xposed. Anche a me manca molto visto che ho lasciato dopo più di un mese la droidkang e sono approdato sulla slimkat al momento. :)