Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
Dici sul serio? Ho visto il video e ho cercato di capire nella descrizione delle novità dove stava il pocket mode ma non l'ho letto. Comunque bella la nuova interfaccia dell' app recents. Quando sarà disponibile per downloadarla? Esce un aggiornamento ogni domenica?
-
Quote:
lorisdodaro
Dici sul serio? Ho visto il video e ho cercato di capire nella descrizione delle novità dove stava il pocket mode ma non l'ho letto. Comunque bella la nuova interfaccia dell' app recents. Quando sarà disponibile per downloadarla? Esce un aggiornamento ogni domenica?
Si un aggiornamento ogni domenica sera, ma se non erro quel video(o uno simile) lo ho visto quasi una settimana da quindi non è sicuro che questa novità venga subito introdotta
-
Quote:
lorisdodaro
Quote:
Cru0r
Si un aggiornamento ogni domenica sera, ma se non erro quel video(o uno simile) lo ho visto quasi una settimana da quindi non è sicuro che questa novità venga subito introdotta
Il video che ho postato è stato pubblicato in data 1 marzo, dalle prime righe del commento:
"2600 code lines later it is finally done. Available tomorrow in Slimkat weekly builds"
Queste le parole del dev, se sia vero o no non dipende da me :)
-
Quote:
Bibe
Non mi risulta...
Io uso sulla cugina di questa rom un'app,
gravity box,
ma a dire il vero il pocket mode (della dk ad esempio...) funziona pure meglio.
Quote:
hotto
Il video che ho postato è stato pubblicato in data 1 marzo, dalle prime righe del commento:
"2600 code lines later it is finally done. Available tomorrow in Slimkat weekly builds"
Queste le parole del dev, se sia vero o no non dipende da me :)
Perfetto spero sia vero e non vedo l'ora di flasharla. Anche se non ho visto nulla nella descrizione che parli del pocket mode :/
-
bha,cosa cambia dal pie control che abbiamo già??...ha la finestra del multitaskin che si apre a destra anziche centrale:o
io non uso il pie control mi sembra una bella trovata estetica ma dal punto di vista pratico fà perdere solo tempo nel uso quotidiano...
-
Quote:
lorisdodaro
Perfetto spero sia vero e non vedo l'ora di flasharla. Anche se non ho visto nulla nella descrizione che parli del pocket mode :/
Io non parlavo del pocket mode, se lo vuoi devi usare altre rom.
-
Quote:
hotto
Io non parlavo del pocket mode, se lo vuoi devi usare altre rom.
ah, ma non si capiva. si parlava del pocket mode e tu hai scritto "in arrivo" xD come alimentare false speranze :( :O
-
Ahahah... Non è vero, non ti ho quotato :) :)
-
Quote:
hotto
Ahahah... Non è vero, non ti ho quotato :) :)
Prossima volta allora specifica: una nuova versione della rom sta per arrivare, allacciate le cinture e tenetevi forte!
Meglio cosi, si capisce di più e non si alimentano false speranze :p