Visualizzazione stampabile
-
Le nuove versioni escono ogni settimana, è scontato se leggi i post di questo thread.
Se per te è fondamentale il pocket mode mettiti il cuore in pace e cambia rom, a meno di ripensamenti non penso lo implementeranno mai. xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) [STABLE 3.0]
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotto
A me interessava ma mi ero già messo il cuore in pace passando alla slimkat. Poi ho letto il tuo post, ho pensato che c'era quindi la possibilità che venisse implementata questa funzione e ero super contento. Fa nulla ora torno al mio stato d'animo precedente :P
-
ragazzi una domanda, leggevo nelle pagine precedenti che parlavate dell'app fouxsound per migliorare l'intensità del volume del telefono. mi spiegate come si fa? perchè non mi so muovere molto bene all'interno della suddetta app
-
Quote:
lorisdodaro
A me interessava ma mi ero già messo il cuore in pace passando alla slimkat. Poi ho letto il tuo post, ho pensato che c'era quindi la possibilità che venisse implementata questa funzione e ero super contento. Fa nulla ora torno al mio stato d'animo precedente :P
Io avevo lo stesso problema,per me era comodissimo,
adesso uso questa app che non và affatto male,
gravity screen.
-
Quote:
Bibe
Io avevo lo stesso problema,per me era comodissimo,
adesso uso questa app che non và affatto male,
gravity screen.
L'ho scaricata meno di due ore fa ma ancora non ho avuto modo di provarla. A quanto ho letto però influenza negativamente l'autonomia del cell.
-
A dire il vero,a me non sembra affatto...
Provalo e vedi cosa succede con il terminale.
-
Quote:
Bibe
A dire il vero,a me non sembra affatto...
Provalo e vedi cosa succede con il terminale.
Lo farò senz'altro. Usi fouxsound? Se si, noti miglioramenti nell'audio?
-
Ritardano il rilascio della nuova build perché hanno trovato un bug e vogliono risolverlo
-
Quote:
lorisdodaro
Lo farò senz'altro. Usi fouxsound? Se si, noti miglioramenti nell'audio?
No per l'audio non uso nessuna mod,
mi pare che quello di serie sia fin troppo alto...