Messo......pauraa un razzoho fatto anche un test con antutu per curiosità, da 25000 siamo tornati sui 30000
![]()
Messo......pauraa un razzoho fatto anche un test con antutu per curiosità, da 25000 siamo tornati sui 30000
![]()
si.........
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
asdrubale89 (19-02-14)
Salve ragazzi,sono stato fuori dal mondo del modding per un po di tempo (stupido knox) ma ora ne son rientrato a farne parte grazie al Nx 5,come prima rom ho voluto mettere la slim ma da quando la avevo su N4 è cambiato un pò. Prima di tutto non c'è più l'opzione per ridimensionare i dpi?
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Pomponio2196 (19-02-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Bruttissima esperienza per me ieri sera...
Trovo il nexus spento, provo ad accenderlo, arriva alla schermata iniziale google, si riavvia, ripete l'operazione una seconda volta e si spegne.
Dopo diversi tentativi, mentre si riavvia provo a tenere premuti i tasti volume per entrare in fastboot, ci va ma si riavvia e di conseguenza non riesco a far nulla.
Sono rimasto a piedi.
Rom: Slimkat build 3 + kernel slim
EDIT: anche collegandolo al pc non cambia nulla...
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Dacci qualche informazione, che versione della slim?Che kernel
Ora ragazzi una domanda: Ho fatto un format dara senza il wipe data,poi system cach e dalvich e installata om e Gapps, al riavvio era come se accessi fatto il wipe data,può succedere qualcosa o non devo preoccuparmi?
Se eri in twrp dovevi andare in advanced wipe, altrimenti il format data che trovi prima corrisponde al full wipe.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler: