Si funziona correttamente
Si, hanno solamente rivisto i recenti
asparaz43 (04-03-14)
Ragazzi ma a voi lo switch 3g/4g tramite toggle nella tendina delle notifiche funziona? A me funziona un po' a caso, spesso devo andare in impostazioni-reti mobili per farlo manualmente. Avevo questo problema anche con la droidkang, ma pensavo fosse una cosa relativa solo a quella rom.
P.S. Ho h3g
Messa stamattina la nuova weekly, non so se hanno toccato ancora il kernel ma mi sembra un po' meglio in generale dalle ultime volte,comunque aspetto qualche giorno per valutare la batteria e nel caso riflasho il 2.5.....La tendina laterale dei recenti mi piace però secondo me è un po' macchinoso chiudere tutto pizzicando lo schermo, non sempre si riesce alla prima.
ciao.qualcuno sà spiegarmi come aver il simplePIE sul fianco destro solo quando tengo il telefono in orrizontale?
Mmm niente stasera cambio kernel, rimetto il 2.5, troppo alto il consumo....poi devo ancora capire cosa sono (ho anche cercato in rete ma ho trovato poco o niente) e perché tutte le volte che faccio il wipe system mi compaiono per alcun giorni nei processi in esecuzione due o tre com.android.chrome.sandboxed_process
asparaz43 (06-03-14)
capitanouncino (06-03-14)