il photosphere funziona con l'ultima build?
il photosphere funziona con l'ultima build?
Certo che si
mi basta fare in quest'ordine: wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache, format system, flash rom, flash gapps, flash photosphere??
devo fare qualche operazione tra flash gapps e photosphere?
In downloaduffa non potrò montarla prima di domani sera per questioni di tempi
comunque per il kernel quello di hotto è sempre compatibile?
![]()
io ancora non monto la stable, ma l'ultima nightly e l'icona è da sempre quella bianca classica.... non che mi dia fastidio... era solo per sapere perchè a me non veniva quella dark.
eh immaginavo e l'avrei cmq fatto, anche per evitare problemi e poi cmq ridover fare tutto.
stai sempre col kernel stock?
Per chi monta il kernel che ho postato o lo stock google prima installate la rom, fate subito un backup e poi provate.
Dalle note d'installazione è stato cambiato qualcosa a livello di sistema che potrebbe causare sovraesposizione alla fotocamera dopo aver usato la torcia.
Ancora non ho capito se sia riferito solo alla camera slim o anche a quella Google, inoltre per questo alcuni kernel devono aggiornarsi con una patch per far funzionare il tutto.
Il bricked già lo ha fatto, l'elemental a breve.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
AI0LIA (01-04-14),anerandros (01-04-14),asparaz43 (01-04-14)
anerandros (01-04-14),hottix (31-03-14)
Fatto al volo cach-dalvik-system flash rom gapps photosphere....tutto ok con il flash dopo aver usato la torcia.
Uff quello che hai estratto era il mio kernel preferitofai un fischio quando aggiornano l elemantalX
@hotto sei un maestroho apprezzato molto il kernel da te estratto e non sono stato l'unico quindi un grazie te lo meriti ma non solo da me ovviamente comunque a sto punto meglio tenere lo stock per un po poi si vedrà
![]()