Sì, per me è sempre stato così dalla prima versione che ho provato. Non capisco perchè e non capisco perchè non possano risolvere questa cosa fastidiosa!
Ciao a tutti dopo avere installato la ROM vi chiedo un consiglio: volevo installare l app display control per modificare i colori dello schermo per farlo ho cambiato kernel e messo l elementaxl ma sorge un problema l app Non viene avviata Perché necessita di root ma io avevo già abilitato il root e questo problema mi succede anche con altre app a fase alterne. Come potrei risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Devi riflashare da recovery supersu.
domenico086 (14-04-14)
Salve ragazzi, vorrei provare dinuovo questa slim. Mi ricordo che prima il kernel interrato nella rom non era benvisto, adesso è stato migliorato o bisogna ancora flashare il kernel Google stock?
Nuova build 4.4 disponibile
asdrubale89 (14-04-14),dadenet (14-04-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Sono stati attuati dei fix alla riproduzione video nella weekly 4.2, mentre in quella odierna sono state introdotte modifiche al thermal.
Il comportamento delle cpu invece è sempre il solito, cioè quello del bricked... con un touch boost misero e qualche incertezza qua e là.
Il kernel goggle non lo puoi più mettere per una modifica che hanno fatto al led flash ed avresti le foto sovraesposte.
Ultima modifica di hottix; 14-04-14 alle 10:07
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Ragazzi ho controllato ovunque, ma non ho trovato l opzione per inserire il reboot in recovery quando premo il tasto power xd
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Birkhoff