Art porterà grandi benefici in futuro, ne sono sicuro. Ma ad oggi sono ancora pochi. Xposed ne porta molti di più. App settings, gravity, xtheme, network traffic, ecc.. Vabbe chiudiamola qui prima che ci richiamano![]()
Aiutatemi a capire un'ultima cosa: come faccio a sapere se devo aggiornare le gapps o no? Ho la ultima stable e avevo flashato le minimal e poi installato dal Play store quelle che mi mancavano.
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
AleMar85 (14-05-14)
Ragazzi ho installato la slimkat un paio di giorni fa, ma non sono rimasto soddisfatto delle gapps, perchè le avrò di certo sbagliate. Volevo le gapps come quelle della versione stock. Mi spiego meglio, vorrei che non ci fosse l'app messaggi, ma solo hangout e nemmeno avere due app fotocamera e avere solo chrome invece di due browser. Mi sapreste dire come devo fare? Grazie![]()
Non dipende dalle gapps, messaggi e browser sono due app di sistema.. basta disattivarle e non le vedrai più.
Riguardo la fotocamera basta che flashi la pa camera (cerca su xda).
Se poi non vuoi le gapps inverted ti consiglio le Banks minimal che sono sempre più aggiornate delle slim. In questo modo hangout ed il resto lo scarichi dal play, evitando così di avere doppioni tra system e data negli aggiornamenti inevitabili.
Inoltre avendole come app utente avrai notevoli vantaggi nell'eventuale uso di titanium o greenify.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Se le doppie gapps come Calendario e fotocamera le disinstallo tramite Slimcenter va bene uguale?
Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
Rom: Stock / Stock
Kernel: Stock / Stock
Albe89 (14-05-14)
Per chi non lo sa, è possibile scaricare nuove gapps per risolvere il bug della videochiamata di hangouts.
asparaz43 (14-05-14)
No Asp, le ho messe con wipe cache e dalvik.