Il deep clean è il wipe full,quindi torni con boot bloccato e senza root,segui le guide di hotto e te la cavi velocemente.
Raga sbaglio o sul sito della slim non si riescevad accedere a n5?! Mi porta sempre all's3
Il deep clean è il wipe full,quindi torni con boot bloccato e senza root,segui le guide di hotto e te la cavi velocemente.
Raga sbaglio o sul sito della slim non si riescevad accedere a n5?! Mi porta sempre all's3
Ultima modifica di wonderdroid; 07-06-14 alle 02:34
Memento audere semper
Nel caso qualcuno volesse provare qui c'è una 4.4.3 compilata non dal team [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) Stable 5.0 / Weekly 5.6 - Post #16810 - XDA
Birkhoff
Ma quella 4.4.3 l'avete provata?
Memento audere semper
Birkhoff
asparaz43 (07-06-14)
Qui trovate le gapps Slim con hangout aggiornato all ultima versione in dark http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=16859
Allora
Problema con playstore ad ogni riavvio bisogna per forza flasshare senza wipe quello multidpi.
La tastiera ha qualche problema di sfondo,per il resto ottimo
Ultima modifica di wonderdroid; 07-06-14 alle 22:02
Memento audere semper
Io non ho nessuno dei problemi da te citati con la 4.4.3. Il drain è pure diminuito
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Birkhoff
Hai per caso flasshato la factory prima di mettere la nuova slim.?
Memento audere semper
A chi ha messo la 4.4.3 test avete provato se carica da telefono spento? Attenzione perché potrebbe quasi sicuramente avere ancora il bug