Da ieri sera, dopo carica batteria completa, la slim stabile 6 con kernel linear sembra andare benone utilizzo intenso, con 1 ora di usb otg, un backup twrp su usb e wifi o 3g sempre, sono così :
Stasera provo la mandi, poi valuto quale tenere!
Da ieri sera, dopo carica batteria completa, la slim stabile 6 con kernel linear sembra andare benone utilizzo intenso, con 1 ora di usb otg, un backup twrp su usb e wifi o 3g sempre, sono così :
Stasera provo la mandi, poi valuto quale tenere!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
anerandros (05-07-14)
Sarebbe kernel linear?è da un po che non seguo..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
anerandros (05-07-14)
Pensavo di provare questa rom , ma volevo chiedere: ho fatto un nandroid backup e dalla recovery riesco a vederlo , la domanda è, come mai non riesco a trovarlo dal gestore file?? (Mi seriviva trovarlo per copiarlo su PC)
" alla fine, arriveremo"
Assurdo...stessa tua situazione a livello di percentuale ma consumi totalmente diversi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ok provo col kernel suo.. Cambiare i kernel non so non mi piace ahahcomunque grazie.. @junki se hai twrp il back-up si trova nella cartella twrp e dovresti vederlo con un gestore file se hai la philz o cwm ci sta la cartella clokworkmod con dentro i back-up.. Altrimenti segnati il percorso del file e con adb lo sposti nel pc ...c'è la guida di hotto in sezione..qui siamo OT
![]()
junki (05-07-14)
Pubblicità la weekly con Slim Heads-up by kufi
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie