Ci aono moltissimi fattori da considerare,anche la bb influisce aui consumi o la resa della cpu,(non è una balla) dipdende da come lo streasi
Ci aono moltissimi fattori da considerare,anche la bb influisce aui consumi o la resa della cpu,(non è una balla) dipdende da come lo streasi
Memento audere semper
Io pensavo lo stesso del linear,
avendolo provato settimane fa.
Poi ho provato il 2.7 e subito dopo il 2.8 che uso adesso,
una cannonata,i consumi di sicuro si riducono e non aumentano,
che poi sia più o meno sensibile dipende anche dall'uso,
diciamo che in un ciclo almeno una ventina di minuti si possono recuperare,
il che non è male visto che la fluidità senza toccare nessun parametro di base rimane eccellente.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Ragazzi fate un video e ditemi se si sente bene!io sento a scatti con l'ultima stable
Memento audere semper
Ciao raga ho un piccolo problema, non so se dipenda dalla rom onestamente. Praticamente quando sblocco il terminale, sporadicamente, mi si apre chrome ad un indirizzo admin.... e qualcosa, da cosa può dipendere? ho fatto il wipe anche su chrome ma niente :\, questo problema lo ho da quanto ho slimkat.
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Di sicuro con Slim + Linear la fluidità è pazzesca, quindi mi tengo il Linear a prescindere da qualche minuto in meno o in più di autonomia.
Comunque devo dire che la SlimKat per me è la ROM "scacciapensieri", mai un problema. Dopo un paio di settimane di flash compulsivo e test vari sono tornato alla "pace"
Ultima modifica di folletto; 08-08-14 alle 07:19