L'unica cosa che noto nella slim è che mi ci mette parecchio a loggarsi nel wifi, ha sempre fatto così. Sull'altro mio telefono (firmware stock samsung) in due secondi è dentro, la slim ci mette una decina di secondi invece.
L'unica cosa che noto nella slim è che mi ci mette parecchio a loggarsi nel wifi, ha sempre fatto così. Sull'altro mio telefono (firmware stock samsung) in due secondi è dentro, la slim ci mette una decina di secondi invece.
wonderdroid (23-09-14)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
ezio (23-09-14),SPAstef (23-09-14),wonderdroid (23-09-14)
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Scusate dell'Ot ma farsi i backup su cloud non mi fiderei nemmeno se passo a windows phon
Memento audere semper
Scusate, ma per me questa cosa dei wipe in ordine è nuova. Io da TWRP metto le spinte sui wipe che voglio fare (tutte insieme) e faccio swipe. Sbaglio?
PS: mi aggiungo a chi non ha mai avuto problemi. Ho fatto il passaggio da 4.4.2 a 4.4.4 con la slim senza passare dalla factory, poi carbon e ora purity, sempre con i full wipe, sempre tutto perfetto
Ultima modifica di megthebest; 23-09-14 alle 23:09
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
wonderdroid (23-09-14)
Neanche io ho mai avuto i problemi elencati nei vari post...ne con e senza wipe e neanche ripristinando i nandroid della Slimkat.
ragazzi io ho messo la slim 8 ma ok google nn funziona?
Funziona guarda sull impostazione del launcher
Memento audere semper